Nico González, nelle ultime ore, è stato più volte accostato all’Atalanta di Gian Piero Gasperini: il tecnico piemontese ha dato l’ok per il suo acquisto e, da parte sua, l’argentino ex Stoccarda avrebbe acconsentito alla sua cessione in nerazzurro. Se l’affare dovesse andare in porto, scrive il Corriere dello Sport – Stadio, la Viola potrebbe puntare con decisione su un vecchio pallino della dirigenza.
Domenico Berardi è alle prese con la riabilitazione post-infortunio che gli ha fatto saltare l’Europeo e non vede l’ora di scendere in campo, magari di nuovo in Serie A: se la Fiorentina dovesse davvero cedere il suo numero 10 (anche se al momento c’è ancora una distanza di 10 milioni tra domanda e offerta) allora Pradè potrebbe davvero tentare l’affondo per il fuoriclasse neroverde, che troverebbe anche una collocazione ideale nei due dietro la punta nella trequarti di Palladino.
Stando alla Gazzetta dello Sport, dato che Raffaele Palladino è alla ricerca di un portiere bravo con i piedi, la società nerazzurra potrebbe decidere di usare Juan Musso come pedina di scambio per arrivare a Nico González, che dopo 3 anni a Firenze potrebbe gradire un cambio d’aria verso una piazza all’apparenza più competitiva con l’aggiunta della vetrina Champions League.
Al termine della gara del Franchi tra Fiorentina e Inter, è intervenuto ai microfoni in…
Paolo Vanoli, allenatore della Fiorentina, è intervenuto in conferenza stampa dopo il pareggio per 1-1 contro…
Di seguito le pagelle del nostro direttore ai giocatori della Fiorentina nella sfida valida per…
La Fiorentina continua a muoversi con attenzione sul mercato, guardando non solo ai profili esperti…
La Fiorentina guarda già al futuro e punta su un profilo di esperienza per rinforzare…
ll futuro di Lorenzo Lucca potrebbe presto riportarlo in Serie A. L’attaccante italiano è infatti…