Calciomercato%2C+torna+di+moda+Mimmo+Berardi+se+va+via+Nico%3A+la+situazione
fiorentinaunocom
/news/4348349958/calciomercato-torna-di-moda-mimmo-berardi-se-va-via-nico-la-situazione/amp/

Calciomercato, torna di moda Mimmo Berardi se va via Nico: la situazione

Nico González, nelle ultime ore, è stato più volte accostato all’Atalanta di Gian Piero Gasperini: il tecnico piemontese ha dato l’ok per il suo acquisto e, da parte sua, l’argentino ex Stoccarda avrebbe acconsentito alla sua cessione in nerazzurro. Se l’affare dovesse andare in porto, scrive il Corriere dello Sport – Stadio, la Viola potrebbe puntare con decisione su un vecchio pallino della dirigenza. 

Fiorentina, tutto su Berardi se viene ceduto Nico González

Domenico Berardi è alle prese con la riabilitazione post-infortunio che gli ha fatto saltare l’Europeo e non vede l’ora di scendere in campo, magari di nuovo in Serie A: se la Fiorentina dovesse davvero cedere il suo numero 10 (anche se al momento c’è ancora una distanza di 10 milioni tra domanda e offerta) allora Pradè potrebbe davvero tentare l’affondo per il fuoriclasse neroverde, che troverebbe anche una collocazione ideale nei due dietro la punta nella trequarti di Palladino. 

Domenico Berardi

Fiorentina, Musso inserito nella trattativa per Nico all’Atalanta

Stando alla Gazzetta dello Sport, dato che Raffaele Palladino è alla ricerca di un portiere bravo con i piedi, la società nerazzurra potrebbe decidere di usare Juan Musso come pedina di scambio per arrivare a Nico González, che dopo 3 anni a Firenze potrebbe gradire un cambio d’aria verso una piazza all’apparenza più competitiva con l’aggiunta della vetrina Champions League. 

Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste con annesso un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno. Ho realizzato interviste ed esterne in Italia e all'estero, approfondimenti su squadre con focus sulle rose, sulle tifoserie e sulle città di riferimento; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo.

Recent Posts

Fiorentina, ufficiale la lista UEFA: out due nuovi volti viola

La marcia europea della Fiorentina riparte con un volto nuovo, o meglio, con tre innesti…

10 ore ago

(VIDEO) Paratici: “A dicembre ho scelto la Fiorentina. Società seria e con brand internazionale. Ora però mettiamo la testa nel carro armato”

Di seguito alcuni estratti della conferenza di presentazione di Fabio Paratici come nuovo DS della…

14 ore ago

(VIDEO) Paratici su Commisso: “Sono io che dovevo convincere lui a venire, non il contrario. Voglio una Fiorentina internazionale”

Di seguito alcuni estratti della conferenza di presentazione di Fabio Paratici come nuovo DS della…

16 ore ago

Paratici si presenta: “Clausola rescissoria in caso di retrocessione? Quando ho accettato la squadra aveva 6 punti”

Il nuovo direttore sportivo della Fiorentina Fabio Paratici è arrivato ieri a Firenze e oggi…

17 ore ago

Retroscena Fortini: ecco perché la Roma ha scelto di non affondare il colpo

Niccolò Fortini alla fine è rimasto alla Fiorentina. Si erano susseguite tante voci sul suo…

18 ore ago

Gosens sempre più leader: dal rifiuto al Nottingham Forest alla cena di squadra

La Fiorentina dopo un avvio di gennaio che sembrava incoraggiante con le vittorie contro Cremonese…

18 ore ago