La Repubblica fa il focus sui giovani profili gigliati. Dall’anno prossimo ci sarà anche il Viola Park e il progetto di crescita dei settori giovanili, sia maschili che femminili, potrà finalmente divenire cosa ancor più concreta.
Già oggi si posso appuntare nomi come quello di Bianco (2002), Martinelli (2006), Amatucci (2004) e Favasuli (2004). Oltre agli altri giovani in prestito che stanno ben figurando, ad esempio: Pierozzi alla Reggina e Dalle Mura alla SPAL.
Insomma, un bel po’ di lavoro per gli osservatori e i dirigenti. E un bel po’ di lavoro anche per Vincenzo Italiano che potrebbe disporre, in futuro, di ottimi prospetti.
La rivalità tra la Fiorentina e la Juventus è da sempre una delle più storiche…
Con la cessione di Beltran e il futuro in bilico di Piccoli, la Fiorentina è…
Fabio Paratici sta lavorando dietro le quinte in modo continuo e professionale per cercare di…
Sul sito ufficiale ACF sono usciti i biglietti di Fiorentina All Stars - Operazione nostalgia…
Continua a essere di forte interesse ancora la decisione di Lucas Beltran che ormai sembra…
Il mercato della Fiorentina ruoterà senza dubbio intorno al centrocampo. Paratici vuole regalare a Grosso…