La Repubblica fa il focus sui giovani profili gigliati. Dall’anno prossimo ci sarà anche il Viola Park e il progetto di crescita dei settori giovanili, sia maschili che femminili, potrà finalmente divenire cosa ancor più concreta.
Già oggi si posso appuntare nomi come quello di Bianco (2002), Martinelli (2006), Amatucci (2004) e Favasuli (2004). Oltre agli altri giovani in prestito che stanno ben figurando, ad esempio: Pierozzi alla Reggina e Dalle Mura alla SPAL.
Insomma, un bel po’ di lavoro per gli osservatori e i dirigenti. E un bel po’ di lavoro anche per Vincenzo Italiano che potrebbe disporre, in futuro, di ottimi prospetti.
Il futuro di Bruno Fernandes al Manchester United resta tutto da definire. Il centrocampista portoghese…
Il mercato della Fiorentina potrebbe riservare un'opportunità interessante in vista della prossima stagione. Tra i…
Paolo Vanoli ha parlato anche di Cher Ndour nella conferenza stampa alla vigilia di Genoa-Fiorentina,…
La pausa per le nazionali avrebbe dovuto aiutare Paolo Vanoli a imprimere con maggiore decisione…
La sua presenza al Franchi rischia di saltare. L'attaccante del Como deve fare i conti…
La Juventus blinda uno dei giocatori che, dopo un'estate complicata, è riuscito a ritagliarsi nuovamente…