%26%238220%3BMister+17+milioni%26%238221%3B%2C+Pongracic+ritrovato%3F+Per+Palladino+%C3%A8+un+altro+titolare
fiorentinaunocom
/news/434985930246/mister-17-milioni-pongracic-ritrovato-per-palladino-e-un-altro-titolare/amp/

“Mister 17 milioni”, Pongracic ritrovato? Per Palladino è un altro titolare

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport si sofferma sulla prestazione di Pongracic, il difensore ex Lecce ha faticato in questo inizio di campionato ma la gara di ieri potrebbe rilanciare la sua stagione. 

Occasione sfruttata

La gara si rivela un’occasione importante anche per recuperare giocatori che finora hanno avuto un ruolo marginale. Tra questi spicca Marin Pongracic, un investimento significativo da 17 milioni di euro, ma finora rimasto ai margini a causa di infortuni e di un rendimento discontinuo. Il croato non partiva titolare dallo scorso 29 agosto, una situazione che aveva generato dubbi sul suo reale impatto nella squadra.

Marin Pongracic

Attenzione e precisione contro il Pafos

Pongracic ha mostrato segnali incoraggianti. La sua prestazione è stata solida, dimostrando precisione e sicurezza per gran parte del match. Nonostante un lieve calo nel finale, in cui ha concesso qualcosa, si è rivelato fondamentale in un paio di recuperi decisivi. Questi interventi hanno sottolineato le sue qualità difensive, che potrebbero tornare utili a Palladino in un momento cruciale della stagione.

Il tecnico potrebbe così ritrovarsi con un “quasi titolare” in più, una pedina preziosa per affrontare i numerosi impegni ravvicinati. La prestazione di Pongracic lascia ben sperare per un suo rilancio definitivo nelle prossime settimane. 

Niccolo Pistolesi

Recent Posts

Allarme Fiorentina, doppio stop per Moise Kean: le ultime

Brutte notizie per la Fiorentina e per Moise Kean, costretto a saltare la sfida odierna…

41 minuti ago

Fiorentina, infortunio durante il match contro il Crystal Palace: le condizioni e i tempi di recupero

Non c’è solo il campo a far tremare durante Fiorentina - Crystal Palace. Oltre alla…

1 ora ago

Panchina Fiorentina, sarà addio con Vanoli: corsa a tre per la sostituzione

In queste ore, in casa Fiorentina, tiene banco la questione allenatore. Nonostante le valutazioni sull'operato…

2 ore ago

Fiorentina-Crystal Palace: le formazioni ufficiali di Vanoli e Glasner

Mancano pochi minuti al fischio d’inizio del ritorno dei quarti di Conference League tra Fiorentina…

4 ore ago

CIES, i migliori 100 under 23: c’è anche un viola

Il CIES ha svelato i 100 migliori under 23, e spunta anche un giocatore della…

4 ore ago