Profilo IG Hellas Verona
Profilo IG Hellas Verona

Ai microfoni di TMW Radio, il giornalista Luca Calamai ha parlato del dubbioso episodio legato a Lazovic avvenuto in Verona-Fiorentina in occasione del raddoppio del club veneto.

l dubbi sull'azione di Lazovic

Non so che voto dare al VAR di Verona-Fiorentina per il secondo gol dei veneti. Ho rivisto l'azione e le immagini non mi hanno tolto il dubbio. Ma faccio i complimenti comunque al Verona, che contro tutto e tutti sta facendo grandi cose

ll commento della sconfitta

Lorenzo Amoruso, ex difensore viola, è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno Toscana, per dire la sua in merito alla sfida di ieri tra la Fiorentina e l'Hellas Verona.

Io personalmente nella partita di ieri avrei messo in campo qualcosa in più dal punto di vista qualitativo. Spero che mercoledì vada tutto bene perché altrimenti la Fiorentina si ritrova in una situazione pericolosa. Difensori in difficoltà? Ranieri effettivamente è in calo e forse molto è dovuto dall'errore nel gol preso in Europa. I bravi giocatori però fanno tesoro dei propri errori. I difensori da schierare mercoledì? Io credo che la scelta si debba basare sul tipo di partita che la Fiorentina vuole giocare. Se vuoi giocare mantenendo il pallino del gioco dietro devi schierare Quarta. Per me sarà una partita senza molta tattica, anche perché loro non hanno le qualità per affrontarti a viso aperto. Secondo me il Brugge è una buona squadra ma il loro reparto difensivo lo abbiamo visto, e non possiamo dire che ci massacreranno in Belgio.

giglio della fiorentina
Fiorentina, Gilardino ai dettagli per il rinnovo con il Genoa: la situazione
Bonaventura a rischio per la sfida contro il Club Brugge

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi