Dopo la mezza stagione fallimentare in maglia viola, il Gallo Belotti nonostante le tante offerte di mercato, ha deciso di rimanere in Italia e ripartire dalla neo-promossa, il Como.
Cercato e voluto fortemente da Cesc Fabregas, come riportato da TuttoMercatoWeb l’allenatore ha deciso di puntare su di lui per l’attacco, Belotti è reduce da una stagione divisa fra Roma (22 presenze e 6 reti) e Fiorentina (24 presenze e 4 reti), arrivato in prestito secco nel mercato invernale. Nella serata di ieri il direttore sportivo del Como, Carlalberto Ludi, aveva confermato la trattativa con l’attaccante in dirittura d’arrivo, mostrando grande ottimismo.
Dopo la stagione trascorsa alla Fiorentina, quindi, il Gallo, nonostante le varie titubanze, ha deciso di sposare il progetto del club lombardo. ll Como pagherà circa 4,5 milioni di euro alla Roma e l’attaccante firmerà un contratto pluriennale. La squadra allenata da Fabregas è riuscita a portare all’interno della rosa anche un ex obiettivo viola; stiamo parlando di Alberto Dossena. La cessione del giocatore del Cagliari porterà ai sardi 8 milioni di euro più 2 di bonus.
Ecco le parole di Paolo Vanoli ai microfoni di DAZN al termine della gara Lecce-Fiorentina,…
Dopo il pareggio tra Lecce-Fiorentina, posticipo che conclude la 33esima giornata di Serie A, il…
Di seguito le pagelle del nostro direttore ai giocatori della Fiorentina nella sfida valida per…
Durante la sfida tra Lecce e la Fiorentina, un episodio ha cambiato la partita: l’uscita…
Il futuro di Dušan Vlahovic continua a essere uno dei dossier più complessi in casa Juventus.…
Ecco le parole di Paolo Vanoli ai microfoni DAZN,a pochi minuti dal fischio d'inizio Lecce-Fiorentina,…