Tommaso Rubino è stato il protagonista assoluto della stagione portata avanti dalla Fiorentina Primavera, con 20 gol segnati e alcuni minuti giocati in prima squadra.
Il giocatore viola ha quindi deciso di celebrare la stagione con un post su " target="_blank">Instagram:
Un anno pieno di gioie ed emozioni finisce con l’amaro in bocca di non essere riusciti a scrivere la storia, nulla toglie però a quello che siamo stati e quello che ci siamo dati l’uno per l’altro…quindi posso solo dirvi grazie perché siamo stati un gruppo meraviglioso 💜per sempre primavera 24/25💜.
L’allenatore della Fiorentina Primavera Daniele Galloppa al termine della partita persa 3-0 contro l’Inter ha parlato nella conferenza stampa direttamente dal Media Center del Viola Park. Queste le parole del tecnico davanti ai microfoni della sala stampa:
C’è rammarico per non aver fatto la nostra solita partita. Dispiace soprattutto perché alla prima occasione abbiamo preso gol, poi nel secondo speravo di migliorare e invece abbiamo fatto peggio. Avevamo voglia di ribaltare la partita ma non ce l’abbiamo fatta. Complimenti all’Inter, noi dopo i cambi siamo stati sporchi. Abbiamo parlato con il direttore prima delle finali, un mese fa. Il mio desiderio è quello di rimanere con motivazione, non voglio restare per scaldare la sedia. Ho fatto un percorso lungo e si è chiuso un ciclo. Non abbiamo fatto una bella gara. È stata equilibrata ma decisa dagli episodi, abbiamo pagati i cambi. Forse i ragazzi hanno sentito la pressione del tifo.
La Fiorentina mantiene stabile la sua posizione tra il vertice delle top del calcio italiano…
La Fiorentina, oltre al periodo complicato in campionato, sta affrontando anche situazioni scomode in ambito…
Ultima giornata intera a Coverciano, per gli Azzurri, che domani partono per Tallinn, dove sabato…
La Serie A 2025/2026 sta entrando nel vivo e, per capire il trend di ciascuna…
In un’intervista a La Gazzetta dello Sport si è raccontato Riccardo Sottil, l’ex Fiorentina oggi…
In vista della gara di prossima settimana tra Milan e Fiorentina, Allegri ritroverà alcuni suoi…