Non c’è tempo di pensare al caso plusvalenze per il tecnico dei bianconeri Massimiliano Allegri, perché domani sera alle ore 20.45 è in programma Juventus-Genoa, valevole per la 16a giornata di campionato.
Infatti, alla viglia del match in conferenza stampa il tecnico della Juventus ha così glissato alla domanda circa le recenti notizie che vedono la Procura di Torino indagare circa plusvalenze gonfiate e fittizie che i bianconeri avrebbero effettuato di recente:
“La serenità dell’ambiente è totale – sostiene Massimiliano Allegri – bisogna vincere un filotto di partite adesso, per il resto non ho niente da commentare, la società ha fatto comunicati e ha professionisti che si occupano della vicenda. La società ci dà totale serenità e tranquillità. Intanto noi cerchiamo di tornare a vincere domani in casa e poi chiudiamo il girone di Champions e dopo vediamo a Venezia”.
LEGGI ANCHE: Nardella: “Commisso? Barone ieri mi ha tranquillizzato. Sparo che si rimetta e torni il prima possibile a Firenze”
LEGGI ANCHE: Tifoseria, Il settore ospiti del Dall’Ara verso il tutto esaurito. La sfida si sente, eccome, a Firenze
Tegola per Paolo Vanoli che dovrà fare a meno di Fabiano Parisi per alcune partite,…
Dopo il discorso del figlio Joseph a prendere la parola dal pulpito della Cattedrale di…
L’FC Copenhagen ha fermato il Napoli in Champions League con un sorprendente 1-1, nonostante abbia…
Il primo a prendere la parola è Joseph Commisso che ha fatto un lungo e…
Il primo a prendere la parola durante la messa sarà Joseph Commisso. Alle ore 16…
È arrivata presso la Cattedra di San Patrizio a New York la moglie di Rocco…