Intervenuto a Cronache di Spogliatoio, Riccardo Trevisani ha detto la sua in merito alla gogna mediatica alla quale è stato sottoposto nelle ultime ore Nicolò Fagioli per lo scandalo scommesse:
È evidente che i calciatori non siano angeli scesi in terra e Fagioli non lo è stato. Ma da questa esperienza dobbiamo trarre un grandeinsegnamento, soprattutto sulle difficoltà che possono affrontare e sugli errori connessi alle amicizie sbagliate e alle scelte prese. Poi c’è stato un altro filone che si è trasformato quasi in un’enorme caccia alle streghe. Si è iniziato a parlare di cose che non avevano niente a che vedere con quello che era emerso a ottobre.
I giocatori hanno una vita agiata, certamente, ma devono saperla gestire. Se ciò che fanno non influenza negativamente allenamenti, prestazioni o partite, sono solamente affari loro. Per quanto mi riguarda, possono giocare a poker o divertirsi, finché lo fanno nei limiti della legalità. L’unico vero limite, a mio parere, è scommettere sulle proprie partite, indurre altri a farlo o farlo su siti che non sono legali. Poi, tutto il resto non giustifica il fatto di sbatterli continuamente in prima pagina o divulgare determinate intercettazioni: non fa bene a nessuno!
L'allenatore della Dinamo Kiev Ihor Kostiuk ha diramato la lista dei convocati ufficiali per la…
Il tecnico della Dinamo Kiev Ihor Kostiuk è intervenuto in conferenza stampa presso lo stadio…
La sindaca di Firenze Sara Funaro ha rivelato qualche giorno fa il calendario aggiornato del…
Il centrocampista della Dinamo Kiev Mykola Shaparenko ha preso la parola presso la sala stampa…
Il cammino della Fiorentina in campionato si sta complicando di giornata in giornata e il…
Lewis Hamilton ha già deciso una cosa molto importante in vista del 2026 e quello…