Ancora un altro infortunio a fermare Nicolas Gonzalez. il popolo viola sembra come essersi infastidito della fragilità dell’attaccante argentino, infatti al momento del cambio in occasione del match Fiorentina-Inter, il numero 22 lasciava il terreno di gioco con un po di fischi.
Il Corriere dello Sport-Stadio sottolinea che Nico è l’acquisto più caro della storia della Fiorentina. Purtroppo però i continui stop fisici in questa prima parte di stagione hanno fatto suonare anche un altro campanello d’allarme, stavolta in dirigenza.
Ovvero che i 24 milioni, più 3 di bonus, pagati dalla viola allo Stoccarda per aggiudicarsi Gonzalez, forse sono un po troppi considerando che madre natura non ha donato un’integrità fisica tale da garantirgli la fama di top player.
Arrivano aggiornamenti rilevanti sul progetto di restyling dello stadio Artemio Franchi di Firenze. Durante la…
“L'eventuale ripescaggio dell'Italia ai Mondiali 2026, primo non è possibile, secondo non è opportuno. Non…
Il futuro di Moise Kean torna improvvisamente al centro del mercato estivo. L’attaccante della Fiorentina,…
Fiorentina e Sassuolo si affronteranno nel lunch match domenicale di Serie A. L'attenzione è tutta…
Fiorentina e Sassuolo si affronteranno tra pochi giorni per la giornata numero 34 del campionato…
La Fiorentina e i giovani. Un filo sottile che lega il presente al futuro, verso…