Gonzalez%2C+ancora+un+altro+stop
fiorentinaunocom
/news/445337472518/gonzalez-ancora-un-altro-stop/amp/

Gonzalez, ancora un altro stop

Ancora un altro infortunio a fermare Nicolas Gonzalez. il popolo viola sembra come essersi infastidito della fragilità dell’attaccante argentino, infatti al momento del cambio in occasione del match Fiorentina-Inter, il numero 22 lasciava il terreno di gioco con un po di fischi.

 Il Corriere dello Sport-Stadio sottolinea che Nico è l’acquisto più caro della storia della Fiorentina. Purtroppo però i continui stop fisici in questa prima parte di stagione hanno fatto suonare anche un altro campanello d’allarme, stavolta in dirigenza. 

Ovvero che i 24 milioni, più 3 di bonus, pagati dalla viola allo Stoccarda per aggiudicarsi Gonzalez, forse sono un po troppi considerando che madre natura non ha donato un’integrità fisica tale da garantirgli la fama di top player. 

Luca Gurrieri

Recent Posts

Kessié ha dato l’ok, ritorno in Serie A sempre più vicino

Il mercato estivo potrebbe riportare in Serie A uno dei centrocampisti più dominanti degli ultimi…

8 ore ago

Fiorentina, il futuro di Moreno è sempre più lontano: le due squadre trattano

Non sarà soltanto il mercato in entrata a impegnare l’estate della Fiorentina. Per Fabio Paratici,…

11 ore ago

Fiorentina, occhi puntati su Del Prato: il rinnovo con il Parma è in salita

Il futuro di Enrico Del Prato si sta facendo sempre più incerto, con la Fiorentina…

12 ore ago

Ultimi venti giorni con la maglia della Juventus, la Fiorentina è pronta al colpo a zero

La Fiorentina guarda con attenzione alle occasioni che potrebbero presentarsi sul mercato nelle prossime settimane.…

13 ore ago

Duello tra Fiorentina e Frosinone sul mercato: sfida per il giovane difensore

La Fiorentina e il Frosinone sarebbero entrambe interessate al giovane difensore del Genoa. Il giovane…

13 ore ago

La big italiana cambia obiettivo sul mercato: il giocatore rimane alla Fiorentina

Arriva una notizia molto importante che riguarda di conseguenza anche la Fiorentina. Quando tutto lasciava…

13 ore ago