Alla vigilia della delicata sfida tra Ferencvaros e Fiorentina, gli addetti ai lavori ma anche tutti i tifosi stanno facendo calcoli su calcoli per provare a prevedere tutti i possibili scenari scaturiti dal risultato della partita di stasera, valida per l’ultima giornata del gruppo F di Conference League.
Gli uomini di Italiano sono già aritmeticamente qualificati almeno ai sedicesimi della competizione, ma potranno evitare questa ipotesi anche con un pareggio, se non riusciranno a vincere in Ungheria: basta un solo punto per ottenere la certezza del primo posto e dunque la qualificazione agli ottavi di Conference.
Agli ungheresi basta un punto per qualificarsi ai sedicesimi ed evitare ulteriori patemi d’animo ascoltando quanto accadrà nell’altra sfida del girone, tra Genk e Čukarički: se però i belgi non dovessero battere i serbi, allora anche una sconfitta con Italiano e compagnia potrebbe bastare per passare il turno. In caso di vittoria con la Fiorentina, invece, la squadra di Stankovic scavalcherebbe proprio i Viola e si qualificherebbe come prima del girone.
La Fiorentina è entrata nella storia. Con l'ennesima sconfitta di questo disastrato inizio di stagione…
All'appuntamento con la Fiorentina si è presentata un'Inter con tutta l'aria di voler sistemare i…
Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…
La panchina di Stefano Pioli alla Fiorentina è diventata oggetto di discussione nelle ultime settimane.…
La gara tra la compagine toscana e quella felsinea ha lasciato pesanti strascichi anche sui…
Dopo un'estate sul mercato, Andrea Colpani è rimasto al Monza in Serie B. La sua…