Contro la Roma è arrivato l’ennesimo rigore parato alla Fiorentina in questa stagione: Svilar ha ipnotizzato Biraghi e ha gettato le basi per il pareggio in extremis di Llorente qualche minuto dopo. Il Corriere dello Sport analizza quanti sono i punti persi dalla squadra di Italiano per non aver trasformato i rigori.
In campionato, sono 4 i rigori falliti dalla squadra di Italiano (Bonaventura contro il Sassuolo, Nico contro Inter e Lazio e appunto Biraghi contro la Roma) e sono costati 4 punti ai Gigliati, secondo il quotidiano. In questa situazione, i 5 rigori su 5 a disposizione trasformati contro il Parma in Coppa Italia sembrano quasi una piacevole eccezione. Italiano è chiamato a trovare una soluzione al dilemma a rigori: da qui in poi ogni punto è preziosissimo.
La Fiorentina impatta 2-2 al Franchi contro la Roma. Una buona Viola nel complesso anche se nel primo tempo avrebbe meritato qualcosa in più. Giallorossi che cominciano in modo frizzante, ma è la squadra di Italiano ad andare in vantaggio, con l’incornata di Ranieri. Nel secondo tempo è un’altra Roma, che trova il pari con Aouar prima di tornare nuovamente in svantaggio per il gol di Mandragora. Nel finale, poi, arriva la beffa col gol di Llorente a tempo praticamente scaduto. Pesa ancora una volta l’ennesimo rigore fallito questa volta da Biraghi.
Presenze d'eccezione sugli spalti del Franchi, soprattutto in ottica calciomercato. Perché a vedere Fiorentina-Milan in…
La Fiorentina scenderà in campo contro il Bologna per la prossima giornata di campionato, la…
La prossima domenica la Fiorentina tornerà in campo in campionato nella trasferta di Bologna. La…
Lorenzo Amoruso, ex difensore viola, ha commentato così a RTV38 la prestazione della Fiorentina contro…
Il noto esperto di calciomercato, Gianluca Di Marzio, ha riportato alcune novità che riguardano le…
Curioso siparietto riportato da DAZN nel post-partita di Fiorentina-Milan 1-1. L'emittente televisivo ha mostrato le…