Poco fa, SOS Fanta ha reso noti gli accoppiamenti per la fase a gironi della nuova edizione del Mondiale per Club: la Juventus di Motta affronterà anche una squadra in cui milita un calciatore ancora sotto contratto con la Fiorentina.
Inter e Juventus in estate parteciperanno alla prima edizione del nuovo format del Mondiale per Club a 32 squadre organizzato dalla FIFA. È arrivato il giorno del sorteggio della competizione, che si svolgerà negli Stati Uniti nel 2025 al termine della stagione. L’Inter ha pescato il River Plate e il Monterrey (oltre all’Urawa Red Diamonds), nel girone della Juve c’è il Manchester City (oltre ad Al Ain e Wydad Casablanca):
GRUPPO G
Manchester City
Juventus
Wydad
Al Ain
Kean è l’unico che si può considerare un rimpianto per la Juventus. Alla Juventus con Vlahovic però le sue prestazioni sarebbero state le stesse di Firenze? Si sarebbe sentito uno dei leader della squadra? Avrebbe dovuto faticare per il posto, sarebbe stato considerato come uno dei tanti, mentre a Firenze è al centro del progetto, è un punto di riferimento.
Al termine del match del Franchi tra Fiorentina e Torino, è intervenuto in sala stampa…
Al termine della partita tra Fiorentina e Torino, in sala stampa è intervenuto l'allenatore dei…
Al termine della partita tra la Fiorentina e il Torino, ai microfoni di DAZN è…
La Fiorentina di Fabio Grosso ha perso anche questo pomeriggio. La viola resta arenata all’ultimo…
La Fiorentina torna in campo dopo la deludente sfida contro il Frosinone nel giorno del…
Il mercato estivo è ormai alle spalle, ma per la Fiorentina alcune operazioni potrebbero essere…