Rassegna+stampa%2C+i+titoli+dei+quotidiani
fiorentinaunocom
/news/453050797574/rassegna-stampa-i-titoli-dei-quotidiani-79/amp/

Rassegna stampa, i titoli dei quotidiani

Ecco come titolano, questa mattina, i giornali sportivi e politici sulla Fiorentina:

Corriere dello Sport: “Fiorentina, questo vizio è assurdo”. Il quotidiano si interroga sul “perché” della discontinuità viola con le squadre di medio-bassa classifica.

Corriere Fiorentino: “Travolti e affondati”; “Un mese di sconfitte e di goleade subite. Per l’Europa si fa dura”. Il quotidiano fiorentino si lascia andare sull’ennesima disfatta della Fiorentina. Ennesima goleada subita e il sogno europeo che si fa veramente complicato.

La Gazzetta dello Sport: “Fiorentina, un fantasma. La Samp fa festa a Marassi”. La Rosea descrive come “fantasma” la Fiorentina vista ieri al Ferraris. La Sampdoria mette la ciliegina sulla torta ad una salvezza, già prima del match con la viola, certa.

La Nazione: “Non resta che (rim)piangere”; “Il primo che spiega questo flop vince un premio”; “Ko inspiegabile e ora il credito è quasi esaurito”; “Urla, gesti e richiami. La serataccia di Nico braccato dal tecnico”. Il quotidiano non si dà pace sul perché di questo calo della Fiorentina. Viene anche dedicato un articolo a Nicolas Gonzalez. Ieri non proprio al top.

Tuttosport: “La Samp si scopre bella, crollo Fiorentina”. Secondo il quotidiano sportivo, la Sampdoria ha giocato un bel calcio ieri sera, mentre la viola non è mai scesa in campo. Questa ha fatto subire, alla squadra di Italiano, un passivo pesante.

Manuel Cordero

Recent Posts

Fiorentina, tutto pronto per la sfida di domenica al Franchi: cosa sapere

Domenica 8 marzo alle ore 15 la Fiorentina ospiterà il Parma al Franchi per una…

18 minuti ago

Maglia Fiorentina in bilico: calo di rendimento mette a rischio il riscatto

L’esterno inglese Jack Harrison, in prestito alla Fiorentina, sta attraversando un periodo complicato. Dopo un…

53 minuti ago

Retroscena Fiorentina-Vanoli: “Ne era consapevole, poi li piano è saltato”

I viola di Vanoli si stanno preparando per la prossima sfida contro il Parma in…

2 ore ago

Vanoli spinge la Fiorentina: allenamenti durissimi per gare decisive di marzo

Dopo la debacle di Udine, Paolo Vanoli ha preso in mano la situazione e ha…

2 ore ago

Bufera su un giocatore viola: “Quest’anno è irriconoscibile. Aveva già capito che la Fiorentina…”

Le dichiarazioni rilasciate da David de Gea al termine della sfida tra Udinese e Fiorentina…

2 ore ago

Vale tre volte le rivali ma lotta per salvarsi: il paradosso della Fiorentina

La stagione della Fiorentina continua a sorprendere, ma non in senso positivo. I viola stanno…

3 ore ago