Squadra Fiorentina (ph. G.Morini)
Squadra Fiorentina (ph. G.Morini)

Allo Stadio Artemio Franchi di Firenze è tutto pronto per il calcio d'inizio tra Fiorentina e Bologna. Il calcio d'inizio è previsto per le 21, le due squadre si affronteranno per i quarti di finale della Coppa Italia. 

Le formazioni ufficiali

Scopriamo insieme allora le scelte ufficiali degli allenatori svelando gli undici titolari che partiranno dal primo minuto.

FIORENTINA (3-4-2-1): Christensen; Milenkovic, Quarta, Ranieri; Kayode Lopez, Duncan, Biraghi; Barak, Ikoné,; Beltrán. All. Italiano.

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Beukema, Lucumí, Kristiansen; Freuler, Aebischer; Orsolini, Ferguson, Saelemaekers; Zirkzee. All. Thiago Motta

Fiorentina
Fiorentina

Un match che vale tanto per entrambe le squadre

La partita di stasera vedrà scontrarsi le due rivelazioni di questa stagione calcistica. Fiorentina e Bologna occupano attualmente la quarta e la quinta posizione in campionato, e il loro calcio sta deliziando i palati fini degli appassionati. L'ultimo scontro ha visto prevalere la Viola, nonostante il predominio del gioco bolognese, e anche questa sera ci si attende spettacolo, un alto numero di gol e tante belle giocate da ambo i lati, vista la qualità degli interpreti a disposizione dei due allenatori.

Napoli-Fiorentina, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere Supercoppa italiana
Fiorentina, dalla Polonia sicuri: Borys a un passo dalla Viola

💬 Commenti