Il sindaco di Bagno a Ripoli, Francesco Casini, ha parlato ai microfoni di Radio Bruno tornando sulla questione parcheggio che sorgerà vicino al Viola Park per ampliare i posti auto, ma anche dei principali temi di casa Fiorentina.

Queste le sue parole

 Ecco le parole di Casini: “Abbiamo cominciato questi lavori da un mese e in questo modo la Fiorentina potrà ingrandire l’area di sosta per chiunque si recherà al Viola Park. Ora aspettiamo il Comune di Firenze per i lavori in merito alla linea della tramvia”. 

Che ne pensa della squadra viola? 
“Il lavoro che sta portando avanti Italiano è incredibile, si nota quanto è concentrato e i successi della Fiorentina dipendono in particolar modo dal suo grande lavoro”. 

A gennaio sul mercato cosa farebbe? 
Il club starà attento alle occasioni che il mercato potrà offrire. Vista la classifica credo che il presidente voglia tornare sul mercato”. 

La Fiorentina ora è in lotta Champions. 
“Sarebbe il coronamento di un sogno in cui ho sempre creduto”. 

Chiosa sullo stadio: “Vedendo il lavoro di Commisso col Viola Park, un nuovo stadio sarebbe stato un'opera d'arte. Per quanto riguarda i tifosi e la città, giocare in un impianto durante i lavori di ristrutturazione non sarebbe il massimo”. 

 

italiano
Amrabat, il declino con lo United e il possibile ritorno a Firenze
Qui Verona, Chiusa la Curva per cori razzisti: Il comunicato

💬 Commenti