Nella giornata di oggi i vertici della Fiorentina si riuniranno assieme a mister Vincenzo Italiano per pianificare quella che sarà la prossima stagione: a partire, almeno, da quella. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, in questo incontro saranno decise anche le strategie da adottare nel mercato: il tutto in piena sinergia.
Ciononostante, l’allenatore ex Spezia vorrebbe già far pervenire le proprie richieste alla società per affrontare la nuova annata, vere e proprie garanzie tecniche. In particolare, Italiano avrebbe richiesto l’acquisto di 6-7 giocatori nuovi per poter allestire una rosa adatta all’affrontare tre competizioni.
Prima di tutto ciò, andrà ridiscusso anche il prolungamento di contratto dell’allenatore che, nonostante alcune voci diano per certi fino al 2025, la rosea definisce solo di un anno: fino al 2024.
LEGGI ANCHE: Mercato Fiorentina, ecco il primo colpo viola: è tutto fatto
LEGGI ANCHE: Suarez, River Plate in vantaggio, ma la Fiorentina ha un asso nella manica
La notizia dell'addio anticipato alla stagione da parte di Jannik Sinner ha lasciato il segno…
È arrivato il momento di dire basta. Dopo anni trascorsi sui campi di calcio, tra…
La Fiorentina si prepara alla trasferta contro il Genoa con l'obiettivo di ripartire nel migliore…
Alle ore 14:00 Paolo Vanoli ha parlato al WindTre Media Center del Viola Park per…
C'è un nome che, dopo essere rimasto sullo sfondo per diverso tempo, è tornato a…
Il calciatore si è preso la scena e, dopo le ultime prestazioni, il suo nome…