Coppa Italia
Coppa Italia

Domani inizierà per la Fiorentina un ciclo di partite cruciali per l'esito del finale di stagione: prima il Milan, poi l'Atalanta in Coppa Italia e poi poco dopo il Viktoria Plzen in Conference League. Il pubblico fiorentino vuole fare sentire il suo sostegno agli uomini di Italiano: sold-out domani sera, ecco i numeri del Franchi per la sfida contro l'Atalanta di Gian Piero Gasperini

Fiorentina-Atalanta, già 10mila biglietti venduti

Come riporta il Corriere Fiorentino, infatti, procede spedita la vendita dei tagliandi per la sfida. Nonostante la serata infrasettimanale e la copertura televisiva, i tifosi viola assieperanno le tribune dello stadio Franchi per spingere la squadra a raggiungere la seconda finale consecutiva della Coppa Italia Frecciarossa, dopo quella dell'anno scorso. 

Nico González contro l'Atalanta
Nico González contro l'Atalanta

Gasperini recupera due big per la sfida di Coppa Italia

Teun Koopmeiners e Charles De Ketelaere avevano fatto tremare la Dea dopo i rispettivi problemi muscolari. L'olandese ha svolto esami medici oggi che hanno evidenziato postumi traumatico-distrattivi all’inserzione prossimale del polpaccio sinistro. Per il belga ex Milan, invece, la diagnosi è quella di una distrazione all'adduttore. Entrambi, vista la non grave entità degli infortuni dovrebbero recuperare con facilità per la semifinale di andata della Coppa Italia in programma il 3 aprile al Franchi contro la Fiorentina. Koopmeiners potrebbe recuperare già per la gara contro il Napoli di questo sabato alle 12:30, ma visto il tour de force che dovrà affrontare l'Atalanta è possibile che il centrocampista venga gestito.

Gol dalla difesa, la Fiorentina come il Leverkusen al top dell'Europa
Pioli: "Tifosi della Fiorentina fantastici, domani sarà durissima per noi"

💬 Commenti