Italiano (ph. G.Morini)
Italiano (ph. G.Morini)

Stefano Cappellini, nota penna de La Repubblica, ha detto la sua in merito alla gestione della Fiorentina da parte di Italiano. Queste le sue parole a Radio Bruno. 

Fiorentina-Roma, gestione sbagliata di Italiano

Per noi tifosi viola cresciuti a Roma, quella è la partita. E' stato un inizio di settimana molto amaro. Il problema di domenica? Assolutamente la gestione. Serve più calma e più testa, si sono combinati una serie di errori, purtroppo fatali. La Roma non ha certamente meritato, il primo tempo poteva finire 3-0. La partita di giovedì è assolutamente da non sottovalutare. Non è solo un "dire per dire", ma un vero richiamo alla massima attenzione.

Fiorentina in campo

Perdere con il Maccabi Haifa sarebbe disastroso

 Una caduta col Maccabi sarebbe massacrante, ma non voglio neanche pensarci. E' una Fiorentina che fa comunque ben sperare. Qualcuno dubita troppo, ma Italiano ha in mano la squadra e il progetto gigliato. La Conference ci offre quest'anno una grande opportunità. Il più grande pericolo è l'Aston Villa. Anche in Coppa Italia, non vedo nessun'avversaria con cui la Fiorentina non se la può giocare. La Coppa nazionale resta, comunque, l'occasione più ghiotta.

In merito alla prossima sfida della Fiorentina con il club israeliano, ecco i divieti messi in campo dal Comune di Firenze:

Divieto ai sensi dell’art. 2 del TULLPS:
- di vendita per asporto in forma fissa ed ambulante di bevande alcoliche di qualunque gradazione e di ogni altra bevanda in contenitori di vetro e/o lattine in tutti gli esercizi pubblici e attività commerciali di vendita;
- di consumo di bevande alcooliche di qualunque gradazione al di fuori degli esercizi pubblici, strutture e attività ricettive abilitate alla somministrazione;
- di detenzione dei cc.dd. spray contenenti principi urticanti all’interno dello stadio e all’esterno, in prossimità dell’impianto sportivo.
 

L'Atalanta di Gasperini stravince sulla carta il confronto con la Fiorentina di Italiano
Flachi: "Serve un approccio diverso contro il Maccabi. Beltran..."

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi