Prosegue il valzer sulla panchina della Salernitana, che non riesce a trovare stabilità al proprio progetto. Andrea Sottil, ex giocatore della Fiorentina e padre di Riccardo Sottil, non è più l’allenatore del club. Dopo di lui salta anche Gaetano Fontana, tecnico che avrebbe dovuto sostituirlo.
“L’U.S. Salernitana 1919 e il tecnico Andrea Sottil rendono noto di aver deciso, di comune accordo, di non proseguire il percorso lavorativo intrapreso insieme. La Società ringrazia il tecnico per la disponibilità dimostrata e gli augura le migliori fortune professionali per il prosieguo della sua carriera”
La Salernitana ufficializza la cessione del rapporto professionale con Andrea Sottil, ex calciatore della Fiorentina. Il club fatica a trovare continuità nella linea del progetto e lo si nota dai tanti cambi di allenatori nel corso della stagione passata. Il diesse Gianluca Petrachi cercherà di trovare una soluzione al problema. Nelle ultime ore però sarebbe saltata anche la trattativa che avrebbe portato Gaetano Fontana, allenatore del Latina, alla a guida della squadra.
Il difensore del Levante Matías Moreno, passato anche dalla Fiorentina nella scorsa stagione, ha rilasciato…
Il Milan dovrà ancora a aspettare per avere finalmente a disposizione il giocatore. Lo stop…
L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, impegnato con l'Italia in questa sosta, si è fermato per…
Il calciomercato di Milan ed Inter è pronto ad infiammarsi in vista del 2026: occhio…
La Fiorentina di mister Stefano Pioli inizia la settimana che porterà alla super sfida di…