Designazioni+arbitrali%3A+ecco+chi+diriger%C3%A0+Puskas+Akademia-Fiorentina
fiorentinaunocom
/news/464312503814/designazioni-arbitrali-ecco-chi-dirigera-puskas-akademia-fiorentina/amp/

Designazioni arbitrali: ecco chi dirigerà Puskas Akademia-Fiorentina

La UEFA, negli scorsi minuti, ha decretato la squadra arbitrale che dirigerà la sfida di domani sera alle ore 21 in Ungheria, a Budapest, tra Puskas Akademia e Fiorentina, match valido per il ritorno del turno di qualificazione alla fase a gironi della prossima Conference League. Ecco il report di tuttomercatoweb

Fiorentina, contro il Puskas squadra arbitrale tutta lusitana

La UEFA ha designato i fischietti che dirigeranno le partite del ritorno dei playoff di Conference League, tra questi anche gli arbitri della Fiorentina, impegnata domani sera sul campo degli ungheresi della Puskas Akademia (3-3 dopo i 90 minuti del Franchi) […] Sarà una squadra arbitrale tutta portoghese a dirigere Puskas Akademia-Fiorentina, in programma domani sera alle ore 21. È stato designato Antonio Nobre per arbitrare la sfida, con assistenti Pedro Ribeira e Nelson Pereira e quarto ufficiale David Rafael Oliveira Da Silva. Al VAR ci sarà Ricardo Baixinho insieme a Tiago Martins.

Fiorentina, Conference League, crediti Sito ufficiale ACF Fiorentina

Galli sull’impiego di Amrabat domani sera

Sono curioso di capire come finirà. C’è solo un grande rischio: farlo partecipare alla partita di domani prima di venderlo. Potrebbe essere con la testa altrove. Se siamo davvero vicini all’accordo con il Fenerbahce non penso sia giusto impiegarlo per la partita di domani […] Domani  la Fiorentina ha l’obbligo di vincere. C’è metà della stagione in gioco, e questo deve essere uno stimolo per concentrarsi al massimo e fare il meglio possibile. Non voglio pensare al primo tempo della scorsa partita, ma a una squadra che ha tutte le qualità per andare avanti in Conference.

Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste con annesso un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno. Ho realizzato interviste ed esterne in Italia e all'estero, approfondimenti su squadre con focus sulle rose, sulle tifoserie e sulle città di riferimento; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo.

Recent Posts

L’Inter lo lascia andare, per 10 milioni può finire alla Fiorentina

La Fiorentina continua a lavorare per rinforzare il centrocampo in vista della nuova stagione e…

54 minuti ago

Dall’addio sui social al dietrofront del suo agente: la situazione tra Solomon e la Fiorentina

La Fiorentina ha già iniziato a guardarsi intorno sul mercato per non farsi trovare impreparata.…

2 ore ago

La Fiorentina sfida un altro club di Serie A per un talento dell’Udinese: i dettagli

Un obiettivo di mercato della Fiorentina è finito nel mirino di un altro club di…

2 ore ago

Retroscena Commisso-Lazio, cosa c’era di vero nella trattativa mai raccontata

Rocco Commisso è sempre stato un amante del calcio italiano. Ricorderete la telenovela per l'acquisizione…

2 ore ago

Dalla Premier alla Fiorentina, i viola lo riportano in Serie A: servono 15 milioni

La Fiorentina continua a lavorare sulla costruzione della rosa in vista della prossima stagione e…

3 ore ago

Sfida Como-Fiorentina per un talento del Bologna: la situazione

Oltre all'annuncio di Grosso come nuovo allenatore, si parla anche delle trattative di mercato che…

3 ore ago