La UEFA Conference League si è conclusa ieri sera con una grande finale che ha visto il Chelsea vincere contro il Real Betis, portandosi a casa il trofeo. Una partita intensa e combattuta, che ha messo fine a una competizione piena di emozioni, sorprese e belle storie da raccontare. Per il Chelsea è stata una vittoria meritata, frutto di un cammino solido e convincente lungo tutto il torneo.
Oggi, il profilo ufficiale della Conference League su Twitter ha pubblicato il “Team of the Season”, ovvero la squadra ideale composta dai migliori undici giocatori che si sono messi in mostra nel corso di questa edizione. Si tratta di calciatori che hanno fatto la differenza con le loro prestazioni, diventando protagonisti nei momenti più importanti e aiutando le rispettive squadre a raggiungere risultati importanti.
Il “Team of the Season” è un riconoscimento prestigioso che premia chi ha dato spettacolo, chi ha lottato su ogni pallone, e chi ha mostrato qualità tecniche, carattere e spirito di squadra. Tra questi solo uno è della Fiorentina, ovvero Robin Gosens, che ha dimostrato di essere un leader dentro e fuori dal campo.
ll mercato di gennaio è da sempre il terreno ideale per cogliere opportunità inattese, soprattutto…
E' buio pesto in casa Fiorentina. Dopo il KO di Reggio Emilia contro il Sassuolo…
Non accenna a finire il momento difficile della Fiorentina con i viola che hanno perso…
Quando Vanoli è stato nominato allenatore della Fiorentina, la squadra era già in difficoltà. Il…
Roberto Goretti, DS della Fiorentina da quando Daniele Pradè ha lasciato la ciurma, sta già…
La Fiorentina naviga, o meglio naufraga in alto mare. La sconfitta di Reggio Emilia è…