Mario Balotelli torna in Serie A, sarà un nuovo attaccante del Genoa. L’ufficialità è arrivata nella giornata di oggi, super Mario potrebbe essere della gara già in vista della sfida contro la Fiorentina.
A evidenziare la forma fisica di Balotelli è stato il suo preparatore personale che è stato intervistato da La Gazzetta dello Sport, Stefano Mazzoldi.
Di seguito le sue dichiarazioni:
Muscolarmente sta molto bene. È chiaro che non abbia il ritmo partita, ma può tranquillamente fare una mezz’ora o 45 minuti. Giovedì Gilardino lo butta dentro sicuro. E Mario darà una bella scossa. Balotelli può fare solo meglio rispetto a chi c’è già. È carichissimo. L’unico rischio è quello di voler troppo spaccare il mondo
“L’attaccante italiano, nato a Palermo il 12/09/1990, ha firmato il contratto con il suo nuovo club. In carriera Balotelli ha vinto nove titoli a livello professionistico con le squadre di appartenenza. In Nazionale maggiore è stato capo-cannoniere e vice-campione all’Europeo 2012, collezionando in totale 36 presenze e 14 reti. Benvenuto a Genova, Super Mario!“.
La partita di lunedì sera tra Fiorentina e Cremonese è di importanza capitale nella lotta…
Nel mondo del calcio, si sa, tanti racconti interni rimangono privati fino alla fine delle…
Il Rakow si gioca un pezzo di storia stasera contro la Fiorentina. I rossoblù di…
Stasera al Franchi la Fiorentina ospiterà il Rakow nell'andata degli ottavi di finale di Conference…
Le interessanti parole di un ex centravanti della Fiorentina (ma non solo) sull'intero reparto offensivo…
La Fiorentina tra poche ore sfiderà il Rakow nell'andata degli ottavi di finale di Conference…