News

Di Livio: "Vialli? Mi ha fatto crescere come uomo e calciatore. Sarà sempre nel mio cuore"

Queste le dichiarazioni dell'ex calciatore, anche della viola, sulla scomparsa di Gianluca Vialli

A Tuttomercatoweb ha parlato, in esclusiva, Angelo Di Livio. Queste le sue parole riguardanti la scomparsa di Gianluca Vialli:

“Chi non ha avuto il piacere di conoscere Gianluca ha perso tantissimo, ha perso un uomo vero, un grandissimo campione. Saremo sempre tutti legati perché è stato il nostro leader, il nostro capitano, il giocatore forse più importante nella prima Juve di Lippi che ci ha preso per mano e portato alle grandi vittorie, ai grandi trionfi. È stato un esempio per tutti, anche in questo momento di grande sofferenza ha mostrato a tutto il mondo la sua grandissima voglia di combattere il male. Purtroppo non c’è riuscito, ma credo che tutti gli dobbiamo dire grazie. Lo porterò sempre nel mio cuore perché è stato un grande, un grande. Mi ha fatto crescere sia come uomo sia come giocatore. Grazie Gianluca, sempre nel mio cuore".

Commenti

FiorentinaUno, scarica gratis la nostra App per iPhone, iPad e Android!
Bojinov: "Cabral e Jovic? Nel calcio odierno il talento non basta più"
MANUEL CORDERO
Redattore di FiorentinaUno.com. I miei ambiti sono la storia del calcio e le sue applicazioni sul campo: la tattica. Racconto e osservo cosa accadde e cosa accade.