Sarri (ph. G.Morini)
Sarri (ph. G.Morini)

L'avventura nella capitale per Maurizio Sarri sembra essere destinata a finire al termine della stagione. La Lazio è stata eliminata dalla Champions League per mano del Bayern Monaco, scenario prevedibile, ma la situazione in casa laziale è molto tumultuosa. La classifica in campionato non è delle migliori, Maurizio Sarri sembra essere in aperta rottura con Claudio Lotito. Il mister è rimasto molto deluso dal mercato operato dalla società, chiedeva ben altri rinforzi. Alla luce di ciò ritiene concluso il suo ciclo nella compagine biancoceleste.

Porte aperte per Fiorentina e Napoli

A Roma ci si interroga su chi potrà essere il  successore di Sarri sulla panchina della Lazio (e ci sarebbe in ballo anche il nome di Vincenzo Italiano), ma anche su quale sarà il suo futuro. Come riporta il Messaggero:  "Si è raffreddata la corte araba e anche la pista che porta a Milano, ma se Napoli e Fiorentina lo chiamassero, state certi che troverebbero un portone spalancato”

Italiano sotto la Curva Fiesole

 

Italiano era vicino alla Lazio

Nel 2021, Lotito aveva sondato con forza la figura del tecnico viola prima di optare per il toscano poi finito alla Fiorentina. Sarri a fine stagione può lasciare i biancocelesti e fonti a lui vicine racconterebbero di una concreta possibilità di volersi avvicinare a casa. Un'eventuale chiamata di Rocco Commisso sarebbe ben accetta dall'attuale allenatore della Lazio.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.

Fiorentina, Biraghi 3° per cross: ma quanti gol sono arrivati?
Nico Gonzalez, a Budapest per ritrovare il gol che manca da Genk

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi