Cesare Casadei è uno degli oggetti del desiderio della Fiorentina di questa sessione di mercato: se Tanner Tessmann non dovesse arrivare in tempi brevi, la società potrebbe tornare nuovamente, e con forza, sull’ex Inter: c’è però da accontentare il Chelsea.
Stando alla Gazzetta dello Sport, le caratteristiche tattiche e tecniche di Casadei farebbero proprio al caso di Raffaele Palladino, che farebbe carte false pur di averlo con sé: tuttavia, il Chelsea – proprietario del cartellino – non fa sconti e chiede sempre e solo la cessione a titolo definitivo. La Fiorentina spinge ancora sul prestito con diritto di riscatto.
Casadei ha avuto delle esperienze importanti. Giocare in Championship è un test molto difficile per un giocatore giovane. E’ un campionato con tante squadre e diversi livelli di difficoltà. L’approccio è molto simile alla Premier League e l’intensità è alta. Per quanto riguarda lo stile di gioco in questi anni Casadei ha giocato prevalentemente sul centro-sinistra di un centrocampo a tre. Se la Fiorentina decidesse di puntare su di lui non lo deve ritenere una scommessa. Non è un giocatore fatto e finito e il margine di rischio c’è, ma si è comunque allenato ad altissimi livelli per due anni.
Dopo la sconfitta contro il Sassuolo, la Fiorentina tornerà al lavoro domani al Viola Park…
La sfida tra Fiorentina e Verona di domenica al Franchi si preannuncia come uno degli…
ll mercato di gennaio è da sempre il terreno ideale per cogliere opportunità inattese, soprattutto…
E' buio pesto in casa Fiorentina. Dopo il KO di Reggio Emilia contro il Sassuolo…
Non accenna a finire il momento difficile della Fiorentina con i viola che hanno perso…
Quando Vanoli è stato nominato allenatore della Fiorentina, la squadra era già in difficoltà. Il…