Come riportato da TuttoMercatoWeb, la Fiorentina è sulle tracce di un giocatore di proprietà del Napoli
Il centrocampista piace anche al Parma. Tuttavia i viola sembrano essere in vantaggio, Goretti, visto il suo passato alla Reggiana, aveva chiesto informazioni al Napoli qualche settimana fa. Il 2003 Antonio Vergara adesso gioca proprio alla Reggiana, il ragazzo si è ripreso da una rottura del crociato (scorsa stagione). Adesso l’ultima parola spetterà al club partenopeo.
Il Milan sta pensando di riscattare il cartellino di Riccardo Sottil. L’esterno, arrivato in inverno dalla Fiorentina per completare il reparto offensivo, è molto stimato all’interno del club rossonero. E poi ci sono altre caratteristiche per cui potrebbe essere confermato: è giovane, ha sempre fatto bene quando chiamato in causa (cinque gare in Serie A, due in Coppa Italia) ed è italiano.
Il costo del cartellino sarebbe di circa 11 milioni di euro. È la cifra accordata per il riscatto, anche se poi bisognerà capire se il Milan chiederà almeno uno sconto sulla cifra, oppure di rinnovare il prestito per un altro anno. Molto poi dipenderà dal nuovo direttore sportivo, perché Sottil verrà valutato tramite gli occhi del nuovo dirigente.
Seconda sconfitta di fila in Conference per la Fiorentina e primo ko della gestione Vanoli:…
Seconda sconfitta di fila in Conference per la Fiorentina e primo ko della gestione Vanoli:…
Di seguito le pagelle della nostra redazione ai giocatori viola nella sfida valida per la…
Tra poco, la Fiorentina di Paolo Vanoli scenderà in campo contro l'AEK di Marko Nikolic…
Niccolò Fortini è una delle sorprese più liete di questa Fiorentina edizione 2025/2026: l'ex Juve…
Per la Fiorentina è di nuovo tempo di Conference League: stasera alle ore 21 allo…