Graziani%3A+%26%238220%3BNel+centrocampo+della+Viola+c%26%238217%3B%C3%A8+solo+un+uomo+indispensabile%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/472600448518/graziani-nel-centrocampo-della-viola-c-e-solo-un-uomo-indispensabile/amp/

Graziani: “Nel centrocampo della Viola c’è solo un uomo indispensabile”

Intervenuto a Radio Bruno, Ciccio Graziani ha espresso la sua opinione sulla stagione della Fiorentina e sulle ambizioni per il finale di stagione, ma anche per il futuro. Inoltre, ha sentenziato chi, secondo lui, può rappresentare un elemento chiave per il domani Viola. 

“Solo l’attacco non ha reso come ci si aspettava”

Queste le sue parole: “Io ho parlato spesso con la società e dentro l’ambiente c’è tantissima ambizione e voglia di creare un bel futuro per la Fiorentina. Questo si vede anche dal grandissimo investimento fatto per il Viola Park. Noi parliamo sempre male dei giocatori in rosa, ma l’unico ruolo che secondo me quest’anno al di sotto delle aspettative è stato l’attacco.”

Arthur Melo

“Arthur è l’unico insostituibile a centrocampo”

Conclude Graziani: “In mezzo al campo, io credo che l’unico indispensabile  è Arthur: io lo farei giocare anche con la febbre, vista l’assenza di un sostituto degno di lui”

Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue, Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste e un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno ma ho avuto modo di misurarmi anche con altre realtà giornalistiche, se pur per un breve periodo; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica.

Recent Posts

Addio Atalanta a giugno, c’è anche la Fiorentina per il colpo a zero

Possibile addio a parametro zero all'Atalanta. Tra i club interessati potrebbe esserci anche la Fiorentina…

4 ore ago

Calcio italiano colpito dal lutto, la notizia manda in lacrime i tifosi

Il mondo del calcio piange la scomparsa di un uomo che aveva dedicato tutta la…

6 ore ago

Fiorentina, numeri horror in attacco: il dato Expected Goals è allarmante

La Fiorentina di Stefano Pioli è una delle grandi delusioni di questo avvio di campionato:…

7 ore ago

Moreno: “Al Levante sto bene, ma mi piacerebbe tornare alla Viola. Forse non piacevo a Palladino”

Il difensore del Levante Matías Moreno, passato anche dalla Fiorentina nella scorsa stagione, ha rilasciato…

9 ore ago

Il report medico è impietoso per il Milan, fuori 40 giorni

Il Milan dovrà ancora a aspettare per avere finalmente a disposizione il giocatore. Lo stop…

10 ore ago

Dzeko-Pongracic, sosta da dimenticare: stop per il croato, panchina per il bosniaco

L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…

12 ore ago