Intervenuto in sala stampa, Moise Kean ha parlato delle sue sensazioni dopo la grande vittoria della Fiorentina contro la Roma di Ivan Juric per 5-1. Queste le sue parole:
Mi aspettavo delle prestazioni così da parte mia. Quando trovi un posto come questo, una realtà solida come questa e un posto dove tutti fanno il massimo era difficile fare poco bene […] Ho preso questa avventura come una vera e propria sfida. Mi hanno sottovalutato tutti […] Per me oggi era fondamentale questa gara. Il mister porta un tipo gioco che comunque per noi attaccanti è top. Abbiamo sempre tante occasioni: già prima di venire alla Fiorentina, seguivo il lavoro di Palladino quando era a Monza […] Siamo un gruppo molto solido, abbiamo giocatori che si impegnano sempre, questo fa la differenza.
Mentalmente mi sento molto più maturato. Intorno ho gente che mi ha accolto veramente alla grande. Tutti mi vogliono un sacco di bene. Mi hanno fatto capire che ci tengono moltissimo a me. Ovviamente questo mi porta ad allenarmi sempre al massimo e vivere serate come questa […] La sfida con Retegui? Mi motiva e mi stimola. Se non ci fosse lui non sarebbe una grande sfida. E’ stimolante perché la competizione fa bene al nostro calcio. Gli attaccanti italiani ci sono, e sono forti, e questa è una cosa bella. Poi lui è una bellissima persona. Classifica marcatori? E’ ancora lunga, c’è tempo per pensarci.
A pochi giorni dalla scelta del nuovo Presidente della Fiorentina Joseph Commisso, arriva un duro…
La Fiorentina guarda in casa Juventus per rinforzare il reparto difensivo. Secondo le ultime indiscrezioni…
Per Stefano Pioli potrebbero aprirsi presto le porte di un ritorno in panchina con l'ex…
La difesa della Fiorentina è uno dei principali problemi della squadra in questa stagione. Secondo…
Il presidente della Fiorentina, Giuseppe B. Commisso, ha parlato per la prima volta in via…
Il Bologna continua a monitorare con attenzione il mercato, anche a pochi giorni dalla chiusura…