Kayode (ph. G.Morini)
Kayode (ph. G.Morini)

Michael Kayode è uno dei gioielli più preziosi in casa Fiorentina: talento naturale, corsa, polmoni d'acciaio e tanto spirito di sacrificio. Qualità che non sono passate inosservate nel corso di questa stagione, motivo per il quale alcune società di alto livello si sono mostrate interessate al giovane di Vincenzo Italiano. 

Fiorentina, l'Inter pensa a Kayode per il post Dumfries

Stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, infatti, l'Inter di Simone Inzaghi sembra molto interessata a Kayode per sostituire Denzel Dumfries, il cui futuro è tutt'altro che saldo e definito, così come la sua permanenza ad Appiano Gentile. L'Inter, in ogni caso, segue anche altri profili: uno di questi è Aaron Wan-Bissaka, laterale destro del Manchester United

Michael Kayode in campo con la Fiorentina
Michael Kayode in campo con la Fiorentina

Michael Kayode parla di ciò che è mancato alla Fiorentina contro la Juventus

Abbiamo creato molto e concesso poco. Sono convinto che se avessimo approcciato in maniera diversa questa partita sarebbe cambiato molto […] Nel secondo tempo siamo entrati con uno spirito diverso rispetto al primo tempo, eravamo molto più compatti, ripeto che se fossimo partiti così non avremmo subito gol e avremmo fatto qualcosina in più sicuramente. Abbiamo preso tanti pali? C’è stata davvero tanta sfortuna. Anche in questi casi bisogna semplicemente crederci di più, cercando più concretezza possibile sotto porta. Cosa ci è mancato? Credo che bisognava entrare più cattivi e con più voglia. Nel secondo tempo abbiamo giocato una grandissima partita , siamo stati sfortunati, abbiamo creato molto e difeso benissimo. Nel primo tempo mancava qualcosa, ma lo abbiamo messo nella ripresa […] Se non crediamo più nel campionato? Pensiamo partita dopo partita, sappiamo che la Serie A è importantissima, vogliamo fare sempre bella figura, non arrenderci, lottare su tutti e tre i fronti.

Belotti in gol contro il Brugge: può conquistarsi la Fiorentina?
Genoa, Gilardino e la formazione anti-Fiorentina: la situazione

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi