Calciomercato%2C+Kayode+nel+mirino+di+una+big+italiana+per+la+prossima+estate
fiorentinaunocom
/news/473472863750/calciomercato-kayode-nel-mirino-di-una-big-italiana-per-la-prossima-estate/amp/

Calciomercato, Kayode nel mirino di una big italiana per la prossima estate

Michael Kayode è uno dei gioielli più preziosi in casa Fiorentina: talento naturale, corsa, polmoni d’acciaio e tanto spirito di sacrificio. Qualità che non sono passate inosservate nel corso di questa stagione, motivo per il quale alcune società di alto livello si sono mostrate interessate al giovane di Vincenzo Italiano. 

Fiorentina, l’Inter pensa a Kayode per il post Dumfries

Stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, infatti, l’Inter di Simone Inzaghi sembra molto interessata a Kayode per sostituire Denzel Dumfries, il cui futuro è tutt’altro che saldo e definito, così come la sua permanenza ad Appiano Gentile. L’Inter, in ogni caso, segue anche altri profili: uno di questi è Aaron Wan-Bissaka, laterale destro del Manchester United

Michael Kayode in campo con la Fiorentina

Michael Kayode parla di ciò che è mancato alla Fiorentina contro la Juventus

Abbiamo creato molto e concesso poco. Sono convinto che se avessimo approcciato in maniera diversa questa partita sarebbe cambiato molto […] Nel secondo tempo siamo entrati con uno spirito diverso rispetto al primo tempo, eravamo molto più compatti, ripeto che se fossimo partiti così non avremmo subito gol e avremmo fatto qualcosina in più sicuramente. Abbiamo preso tanti pali? C’è stata davvero tanta sfortuna. Anche in questi casi bisogna semplicemente crederci di più, cercando più concretezza possibile sotto porta. Cosa ci è mancato? Credo che bisognava entrare più cattivi e con più voglia. Nel secondo tempo abbiamo giocato una grandissima partita , siamo stati sfortunati, abbiamo creato molto e difeso benissimo. Nel primo tempo mancava qualcosa, ma lo abbiamo messo nella ripresa […] Se non crediamo più nel campionato? Pensiamo partita dopo partita, sappiamo che la Serie A è importantissima, vogliamo fare sempre bella figura, non arrenderci, lottare su tutti e tre i fronti.

Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste con annesso un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno. Ho realizzato interviste ed esterne in Italia e all'estero, approfondimenti su squadre con focus sulle rose, sulle tifoserie e sulle città di riferimento; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo.

Recent Posts

Palladino ritrova la sua ‘vecchia’ Fiorentina: tra l’addio improvviso, contestazioni e il rapporto con Pradè

Questa sera la Fiorentina farà visita all’Atalanta a Bergamo in una sfida che, per molti…

2 ore ago

Ritorna Pioli, tifosi viola sconvolti: è tutto vero

Stefano Pioli è tornato alla base e questo ha sconvolto i tifosi della Fiorentina: tutto…

4 ore ago

Tra campo e Stadio Franchi: la Fiorentina affronta una stagione complicata

La Fiorentina sta vivendo uno dei momenti più delicati degli ultimi anni. Dopo un avvio…

15 ore ago

Qui Atalanta: Palladino recupera un difensore in vista della Fiorentina, c’è un solo assente

Il tecnico dell'Atalanta Raffaele Palladino può sorridere in vista della gara contro la Fiorentina. Per…

16 ore ago

Verso Atalanta-Fiorentina: ecco la lista dei convocati di Vanoli

La partita Atalanta-Fiorentina, match valido per la 13ª giornata di Serie A si giocherà alla…

18 ore ago

Fiorentina in crisi, ma un giocatore viola attrae un top club europeo: cosa trapela

La Fiorentina sta attraversando un periodo particolarmente difficile. Dopo un avvio di stagione complicato in…

18 ore ago