Niccolò Fortini (Photo by Ben Roberts Photo/Getty Images via One Football)
Il Milan è sempre a caccia di talenti specialmente italiani e il direttore sportivo rossonero Igli Tare insieme al tecnico Massimiliano Allegri starebbero già sondando alcuni profili in vista del mercato di gennaio. Tra questi, secondo quanto riportato dal direttore di Milanvibeshq Pietro Balzano Prota ci sarebbe anche l’esterno della Fiorentina Niccolò Fortini, per il quale la Fiorentina in estate ha rifiutato diverse offerte tra Serie A e B come affermato anche nella conferenza stampa di fine mercato dal direttore Pradè.
Il giornalista ha specificato che al momento “Non c’è una trattativa” avviata, ma la crescita del difensore è monitorata “con molta attenzione” e il suo profilo “piace molto” a Milanello.
L’interesse per Fortini è un chiaro segnale della filosofia di calciomercato Milan adottata dal DS Igli Tare. La strategia non è solo vincere subito, ma costruire una base solida che garantisca competitività e sostenibilità finanziaria per il futuro. Questo significa affiancare ai leader consolidati una linea verde di giovani promettenti.
Ci sono incontri che apparentemente sembrano soltanto una normale occasione per stare insieme, ma che…
Il Torino, archiviata la sconfitta in Coppa Italia contro il Monza guarda ora al campionato.…
Fiorentina-Torino sarà un match delicatissimo per entrambi i club, ancora a zero punti dopo due…
Una scelta che, se confermata, rischia di diventare uno dei temi più delicati dei prossimi…
La Fiorentina si avvicina alla sfida contro il Torino, in programma oggi pomeriggio alle ore…
Ci sono addii che hanno un peso diverso dagli altri. Non arrivano soltanto alla fine…