Dopo il Torneo di Viareggio, il Viola Park si appresta ad ospitare anche la fase finale del campionato della Primavera Femminile.
Il Viola Park torna ad ospitare le Final Four del Campionato Primavera 1 Femminile, accogliendo come nella passata stagione le migliori formazioni del panorama giovanile nazionale. Sarà lo stadio Davide Astori il teatro di scena di Semifinali e Finale, in cui si assegnerà il titolo 2024/25.Le due Semifinali si giocheranno domenica 27 aprile alle ore 11.30 e 17.30 e la Finalissima è in programma martedì 29 Aprile alle ore 16.30. Al momento solo la Juventus U19 è sicura di partecipare alla fase finale mentre è lotta aperta per gli altri tre slot. In classifica il Sassuolo segue a 40 punti, Inter in terza posizione con 37 e poi Fiorentina e Roma a 35. Mancano tre giornate alla fine della stagione regolare e la Viola di Mister Melani ha l’obbligo di provarci.
Il noto giornalista Enzo Bucchioni è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno per condividere la sua opinione sulla Fiorentina, in vista del match di domenica contro l’Atalanta:
Domenica devi dare continuità alla vittoria contro la Juventus. Bisogna capire se hai vinto perché la Juventus era in una situazione drammatica o perché sei salito di livello te. Se tu dovessi vincere, significa che sei cresciuto da ogni punto di vista. Ricordiamo il primo tempo dell’andata, dove la Fiorentina ha fatto bene. Firmare per 3 punti su 6 con Atlanta e Milan? In teoria sì, ma per come ragiono io me la gioco con tutte. Poi, preferirei perdere con l’Atalanta e vincere con il Milan
Tramite un comunicato sui propri canali ufficiali la Fiorentina ha annunciato l'arrivo in prestito con…
La Fiorentina è pronta a chiudere il quarto colpo di mercato di questa campagna acquisti…
La Lega Serie A come succede solitamente in questi casi aveva disposto un minuto di…
Tiene sempre banco a Firenze la questione Artemio Franchi. I lavori di restyling come ben…
Non c'è pace in casa Napoli per quanto riguarda gli infortuni che stanno riducendo all'osso…
Nel giorno più triste la Fiorentina si ritrova come squadra e batte il Bologna di…