Il cantante Marco Masini ha commentato il rendimento dell’esterno Jonathan Ikonè e del centrocampista Rolando Mandragora. Entrambi sono migliorati rispetto ad inizio stagione.
Queste le sue parole a Radio Bruno:
“Mandragora? Sta togliendo tanti problemi ad Amrabat: è un giocatore che può migliorare dal punto di vista del tiro da lontano perchè il sinistro ce l’ha. Vediamo molti tiri da lontano nel nostro campionato e queste cose fanno impazzire la piazza di Firenze”.
“Ikonè? Sa giocare a calcio ma quando un giocatore arriva a scartare l’avversario per tre volte bisogna capire il perchè. Penso che Ikonè avrebbe potuto fare o anche osare di più scartando solo una volta l’avversario”.
Paratici e Goretti hanno occhi vigili all’estero, ma puntano profili di talentini italiani. Sfida aperta…
La Fiorentina nelle ultime ore si era mossa con decisione per Jurgen Ekkelenkamp, promettente centrocampista…
Il mercato della Fiorentina inizia a prendere forma in questi primi giorni di giugno, dopo…
La Juventus di Spalletti continua a studiare la strategia per il mercato estivo. L'ultima novità…
leri ci sono stati i sorteggi Serie A e il calendario si apre e si…
Dopo la rescissione del suo contratto con il Sassuolo, Fabio Grosso si prepara a diventare…