Ernesto Poesio è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno dando la sua interpretazione su vari argomenti; tra questi sono ovviamente presenti i più caldi dell’ambiente fiorentino: Dusan Vlahovic, Vincenzo Italiano. Ecco dunque qui riportate le dichiarazioni rilasciate dal Ernesto Poesio, del Corriere Fiorentino:
“Per quanto riguarda Dusan Vlahovic, ritengo che in Europa ci siano pochi giocatori come lui. Averlo in squadra conta moltissimo, tiene impegnatissima la difesa avversaria. La Fiorentina adesso sta calcolando il futuro, e quanto potrà incassare dalla vendita del suo centravanti”.
“Qualora la Fiorentina dovesse centrare la qualificazione alle coppe europee, staremmo parlando di un possibile ed ingente ritorno economico, nonché un maggior appeal del club gigliato. A quel punto, la Fiorentina potebbe provare a prendere qualche altro talento interessante, e magari qualcuno potrebbe seguire le orme di Milenkovic e rinnovare il contratto”.
“Sarebbe davvero un peccato se la Fiorentina non riuscisse a centrare l’Europa, perché il percorso di Vincenzo Italiano è davvero positivo. Qualora dovessi immaginare la Fiorentina come una famiglia, e dovessi scattare una foto, immaginerei Cesare Prandelli come capo famiglia, mentre Italiano e Montella li mettere l’uno di fianco all’altro. Per quanto riguarda l’organico a disposizione di Vincenzo Italiano, il mister ex Spezia è riuscito a rispolverare molti giocatori, tranne Amrabat e Castrovilli”.
Il grave infortunio subito dal calciatore potrebbe avere ripercussioni anche in casa Milan. Questa l'indiscrezione…
Nicolò Fagioli è un po' sparito dai radar in casa Fiorentina dopo le prime uscite…
Tra i giocatori della Fiorentina che hanno raccolto meno minuti in campo da quando Stefano…
Tutto confermato. Nessuno sconto al club. La penalizzazione resta e la classifica del campionato ne…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…