Ezio+Capuano%3A+%26%238220%3BNon+%C3%A8+sempre+colpa+dell%26%238217%3Ballenatore%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/481928580614/ezio-capuano-non-e-sempre-colpa-dell-allenatore/amp/

Ezio Capuano: “Non è sempre colpa dell’allenatore”

L’allenatore Ezio Capuano ha parlato a Radio Bruno dell’attuale situazione in casa viola.

Le sue dichiarazioni

“Ad andare in campo alla fine sono i giocatori, non gli allenatori. Io non credo all’idea che i grandi allenatori dicono ai propri ragazzi cosa fare negli ultimi instanti di partita.Non è sempre colpa dell’ allenatore, la colpa non è di Italiano se la Fiorentina è stata sconfitta a Lecce”. 

Riferendosi a Italiano

“E’ l’allenatore che si deve adattare ai giocatori che ha in rosa e alle loro caratteristiche, non il contrario. Con Belotti in squadra, Italiano dovrà cambiare qualcosa, perché non è un giocatore che aiuta a legare la manovra e quando si trova lontano dalla porta fa fatica. Ma è forte fisicamente e può fare bene alla Fiorentina”. 

 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa. 

 

Gabriele Fresa

Recent Posts

Tifosi Fiorentina perplessi: addio lampo a centrocampo dopo pochi mesi

La Fiorentina prepara un nuovo restyling del centrocampo e le prossime settimane potrebbero portare a…

2 ore ago

Fiorentina, niente alibi: un nuovo arrivo può cambiare tutto

La Fiorentina continua il suo percorso di avvicinamento alla delicata trasferta di domenica alle 18…

3 ore ago

De Ligt in Serie A, operazione da favola in difesa

Matthijs De Ligt potrebbe essere uno dei colpi più importanti del calciomercato in Serie A…

4 ore ago

Moreno non rimpiange Firenze: “Levante l’ideale per me. Quando ti viene data fiducia in campo si vede”

Matias Moreno la scorsa estate si è trasferito dalla Fiorentina al Levante in Liga in…

17 ore ago

Fiorentina, dopo Brescianini un altro colpo a centrocampo ma dall’Emilia arriva un secco no

La Fiorentina continua a cercare rinforzi sul mercato anche per quanto riguarda il centrocampo. Nonostante…

18 ore ago

Calciomercato Fiorentina: anche per la difesa si guarda in Premier League, piace un centrale in uscita da Manchester

La Fiorentina in questa sessione di calciomercato ha già visto arrivare Solomon dal Tottenham e…

19 ore ago