Beltran segna un gol ogni 400', ma c'è un dato interessante
Di seguito l'analisi della stagione giocata fino a questo momento dal brasiliano

Con il rientro dalla Sardegna, la Fiorentina si è portata dietro una vittoria e un Lucas Beltran ritrovato davanti alla porta.
I dati sulla stagione dell'argentino
Oggi La Repubblica Firenze ha analizzato alcuni numeri relativi al lavoro del giocatore argentino durante la stagione in corso. Il quotidiano ha evidenziato il fatto che metà dei gol del vichingo con la maglia della Fiorentina siano arrivati con un colpo di testa. Anche nelle ultime partite, i tre goal sono arrivati con uno stacco di testa, prima di Cagliari con il Panathinaikos e la Lazio. Per quanto riguarda le presenze stagionali, sono 41, ma i goal sono pochi, appena 6. Facendo una stima, potremmo affermare che servono quasi 400 minuti per vedere l’argentino segnare. Tale statistica è dunque da migliorare, magari già a partire dalla sfida di oggi.

Fiorentina-Empoli, le probabili formazioni del match
FIORENTINA (3-5-2): De Gea; Marí, Ranieri, Pongracic; Folorunsho, Fagioli, Cataldi, Mandragora, Gosens; Gudmundsson, Beltrán. Allenatore: Raffaele Palladino.
EMPOLI (3-4-2-1): Vázquez; Marianucci, Viti, Goglichidze; Gyasi, Grassi, Henderson, Pezzella; Fazzini, Esposito; Colombo. Allenatore: Roberto D'Aversa.