Italiano (ph. G.Morini)
Italiano (ph. G.Morini)

Terminata l'esperienza in Arabia Saudita con la Supercoppa Italiana che sfuma, per la Fiorentina è tempo di tornare con la testa al campionato, dove all'orizzonte c'è il match contro l'Inter.

Il giudice sportivo

Con la finale di Supercoppa, rimasta da disputare a Riyad tra Napoli e Inter, il Giudice Sportivo ha emesso le proprie sanzioni disciplinari confermando quello che già era chiaramente comprensibile e scontato per quanto riguarda la possibile squalifica in casa viola.

Chi sarà squalificato

Il calciatore in questione è il capitano della Fiorentina, Cristiano Biraghi, che essendo stato ammonito contro il Napoli nella semifinale del torneo, salterà il prossimo match contro l'Inter, valido per la ventunesima giornata di Serie A, in programma il 28 gennaio. In diffida anche l'ex viola, Matias Vecino, ammonito ieri contro l'Inter.

biraghi

LEGGI ANCHE LE NOTIZIE DI MERCATO SULLA FIORENTINA: Mercato, Monfrecola: "Rodriguez? A Firenze non credo che...". Queste le parole dell'intermediario di mercato che ha parlato dell'obiettivo della Fiorentina

Gilardino, lo sfogo: "Preparare una gara così diventa dura..."
Obiettivi: Allegri, le parole su Kean e il possibile addio

💬 Commenti