Giovanni Scaramuzzino, giornalista e radiocronista della Rai, è intervenuto ai microfoni di Lady Radio per parlare della Fiorentina e della lotta per un posto in Europa.
“Dopo il ko in Supercoppa Italiano deve dare nuovamente un segnale a tutto l’ambiente. Per continuare a mantenere la zona Champions League la Fiorentina deve ritrovare la fiducia che aveva prima della trasferta in Arabia. Per restare al quarto posto Italiano deve battezzare un undici titolare e dare continuità“.
“L’Atalanta è sempre una formazione insidiosa e anche il Bologna può rappresentare un’insidia per una posizione europea. La Fiorentina deve vincere con le piccole perché poi la classifica si fanno con quelle vittorie“.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.
La stagione della Fiorentina non è di certo delle migliori e tanti giocatori stanno anche…
Forte attacco lanciato da un ex giocatore viola ieri a margine della serata di Champions…
Nel corso degli ultimi anni, il mese di marzo è diventato sempre più triste in…
In casa Fiorentina si prepara una possibile rivoluzione tra i pali in vista della prossima…
Il futuro di Federico Gatti alla Juventus appare sempre più incerto in vista del prossimo…
In casa Fiorentina si pianifica già il futuro, e tra i nomi più caldi in…