Qui+Atalanta%2C+prima+l%26%238217%3BEuropa+League+e+poi+la+Fiorentina
fiorentinaunocom
/news/485833477638/qui-atalanta-prima-l-europa-league-e-poi-la-fiorentina/amp/

Qui Atalanta, prima l’Europa League e poi la Fiorentina

Ritorna il palcoscenico europeo per l’Atalanta di Gasperini che deve lasciarsi alle spalle il pareggio con la Juventus e la sconfitta in Coppa Italia contro la Fiorentina.

Ci proverà contro l’Olympiacos nei play-off di Europa League. Andata a Bergamo questo giovedì e ritorno in Grecia il giovedì successivo.

Ecco la probabile formazione bergamasca secondo Eurosport:

ATALANTA (3-5-2): Sportiello; Toloi, Demiral, Djimsiti; Hateboer, Freuler, De Roon, Koopmeiners, Zappacosta; Boga; Muriel.

Poco tournover in vista anche della partita di Firenze in programma domenica prossima. L’Atalanta penserà partita da partita, e l’Europa League è un chiaro obiettivo.

Samuele Nenti

Recent Posts

In Nazionale a 20 anni, la Fiorentina vuole portare in Italia il giovane talento azzurro

La Fiorentina vuole rinforzare il reparto difensivo in vista della prossima stagione e Paratici avrebbe…

10 ore ago

Grosso tra elogi e dubbi: “Sassuolo isola felice, bisogna dimostrare il proprio valore una volta lascita quell’oasi”

Il futuro della panchina della Fiorentina sembra essere tracciato, ma non ancora concluso. Infatti, la…

11 ore ago

Gosens, un futuro che prende forma: le parole che fanno riflettere

Nel corso di questa estate, Robin Gosens avrà la possibilità di vivere un'esperienza per lui inedita…

12 ore ago

Fiorentina, si muove il mercato in uscita: tra riscatti e possibili addii

La Fiorentina torna protagonista sul mercato, ma questa volta sul tema delle cessioni. Il club…

14 ore ago

Muharemovic rompe il silenzio: un dettaglio avvicina Grosso

Il difensore del Sassuolo Tarik Muharemovic, classe 2003, lancia un chiaro segnale sul futuro di…

15 ore ago

Allegri ha dato l’ok, il Napoli parte all’assalto del gioiello della Fiorentina

Il Napoli del nuovo allenatore Massimiliano Allegri inizia a muoversi sul mercato con l’obiettivo di…

15 ore ago