Palladino%2C+domani+al+Viola+Park+la+conferenza+stampa+pre-Bologna%3A+a+che+ora+parler%C3%A0
fiorentinaunocom
/news/486215159302/palladino-domani-al-viola-park-la-conferenza-stampa-pre-bologna-a-che-ora-parlera/amp/

Palladino, domani al Viola Park la conferenza stampa pre-Bologna: a che ora parlerà

Con una nota ufficiale, la Fiorentina rende noto l’orario d’inizio della conferenza stampa di Raffaele Palladino di domani in vista del match di domenica sera contro il Bologna di Vincenzo Italiano.

Fiorentina-Bologna, domani ore 15:00 la conferenza di Palladino

L’allenatore parlerà dal Media center del Viola Park all’antivigilia della sfida contro i rossoblu. Ecco l’appuntamento ricordato dal sito della società viola:

ACF Fiorentina comunica che domani, venerdì 16 maggio, alle ore 15:00, all’interno del Wind3 Media Center del Rocco B. Commisso Viola Park si svolgerà la conferenza stampa di Mister Palladino in vista di Fiorentina – Bologna.

(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images via OneFootball)

Il programma odierno

I giocatori gigliati, guidati dal tecnico Raffaele Palladino, si ritroveranno alle 11 al Viola Park per la seduta odierna di allenamento. Ci sono diversi aspetti da valutare, come ad esempio le condizioni di Albert Gudmundsson e di Moise Kean, entrambi alle prese con problemi fisici. La squadra è proiettata già verso la partita con i felsinei, questi ultimi, reduci, dalla vittoria della Coppa Italia di ieri sera.

Rebecca Di Gregorio

Recent Posts

Verso Fiorentina-Pisa, qualche dubbio di formazione per Hiljemark: il punto

Il Pisa il prossimo lunedì arriverà a Firenze per giocarsi le ultime chance di salvezza…

6 ore ago

Ranking UEFA: la vittoria della Fiorentina in Conference aiuta anche l’Italia

Il Ranking UEFA si aggiorna dopo i tre giorni di spareggi europei tra Champions, Europa…

7 ore ago

Offerte DAZN 2026: prezzi, abbonamenti e come vedere tutta la Serie A in streaming

DAZN ha recentemente proposto una promozione che permetteva di attivare il piano Full a 29,99…

7 ore ago

Gosens sul 0-3 in Polonia: “Puntavamo un altro risultato, poi i singoli hanno fatto la differenza. Freddo? Un tedesco è abituato”

L'esterno della Fiorentina Robin Gosens ha concesso un'intervista ai microfoni di Polsat Sport dopo la…

8 ore ago

L’analisi di Jagiellonia-Fiorentina: i dati più eclatanti del successo della squadra di Vanoli

La Fiorentina vince e convince con le seconde linee nel freddo di Bialystok. La squadra…

9 ore ago

Qui Udinese: un top potrebbe rivedere il campo il 2 marzo contro la Fiorentina

Prima il Pisa il prossimo lunedì, poi il ritorno contro lo Jagiellonia in Conference League…

10 ore ago