Ngonge
Ngonge

L'ex calciatore della Fiorentina, Massimo Orlando, è intervenuto ai microfoni di TMW Radio come ospite a Maracanà. Queste le parole riportate da tuttomercatoweb.com

Orlando

Queste le sue parole

"Pensare che l'Inter e la Juventus perdano tre partite la vedo difficile. E' vero che manca tutto un girone ancora, ma perdere tre partite entrambe è difficile. E poi il Milan deve fare filotto. Per me può rimanere al terzo posto, perché la squadra c'è, ma recuperare 9 punti è improbabile".

"Non siamo in Inghilterra o Germania, sei gol sono tanti e l'allenatore e i giocatori della Salernitana se la sono segnata questa. Sarà un'altra partita e sarà molto più difficile per la Juve".

La Fiorentina e il mercato

"La Fiorentina o Ngonge o Insigne. Credo che ci sia la voglia di riportarlo in Italia".

Zona Champions: "Il Bologna al completo ha qualcosa in più, ma la Fiorentina ha il nome e soluzioni in più. Per il Bologna col Genoa sarà tosta. Gioca meglio il Bologna ma la Fiorentina ha più chance".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.

Napoli-Fiorentina, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere Supercoppa italiana
Sassuolo-Fiorentina, ecco le statistiche del match

💬 Commenti