Amrabat è pronto a fare ritorno a Firenze. Il centrocampista marocchino ha deluso le aspettative in terra inglese e la sua avventura con il Manchester United sembra ormai giunta a destinazione.
Il ritorno in viola a giugno è dunque una certezza. Ciò che non è una certezza è invece una sua possibile permanenza, come testimoniato da tuttosport che tempo fa scrisse:“Il contratto col club viola scade nel 2025 e la sensazione è che per 15-18 milioni possa essere ceduto”.
E a chi potrebbe essere ceduto?
Come dicevamo, il percorso di Amrabat al Manchester United è destinato a interrompersi. il riscatto a 20 milioni più 5 di bonus non sarà infatti preso in considerazione dai Red Devils.
In queste settimane, gli agenti del marocchino (SEG Group), l’hanno proposto a Milan e Juventus, che ci starebbero pensando. Tra l’altro proprio Giuntoli, attuale ds dei bianconeri aveva cercato in tutti i modi di portarlo al Napoli, quando ancora giocava nel Verona.
Ma la cosa più interessante potrebbe essere un possibile scambio tra Amrabat e Arthur.
Il direttore sportivo della Fiorentina, Daniele Pradé, non è intenzionato a esercitare il riscatto di 20 milioni per Arthur.
Dunque, l’ipotesi di uno scambio potrebbe essere una formula che avvantaggerebbe entrambe le compagini. E considerando i buoni rapporti dirigenziali, chissà che non possa andare in porto.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.
Con la squadra dimezzata a causa dei 10 assenti per gli impegni con le rispettive…
Nel ciclo della nuova Italia del Ct Gennaro Gattuso si discute a lungo di chi…
La Fiorentina mantiene stabile la sua posizione tra il vertice delle top del calcio italiano…
La Fiorentina, oltre al periodo complicato in campionato, sta affrontando anche situazioni scomode in ambito…
Ultima giornata intera a Coverciano, per gli Azzurri, che domani partono per Tallinn, dove sabato…
La Serie A 2025/2026 sta entrando nel vivo e, per capire il trend di ciascuna…