Foto di Giacomo Morini ©
Foto di Giacomo Morini ©

Intervenuto a margine della presentazione del nuovo board dirigenziale della Rondinella Marzocco, Fabio Giorgetti ha espresso il suo parere circa la situazione stadio, il dilemma che vede società e comune di Firenze ancora indecisi su dove far giocare la Fiorentina durante i lavori di restyling dello stadio Franchi. 

“Castellani la soluzione migliore”

Queste le sue parole: "Giovedì ci sarà un importante incontro in Prefettura. Io sono ottimista: mi auguro con tutto me stesso che si possa trovare una soluzione temporanea, e in questo senso il Castellani di Empoli mi può essere l'opzione più facilmente percorribile. Spero anche che il sindaco Nardella e la proprietà della Fiorentina riescano a mantenere la squadra a Firenze. Credo sia di assoluta importanza tutelare la squadra e i tifosi, ma il sindaco ha fatto davvero un grande lavoro fino a qui, deve solo continuare a tutelare tutte le parti in gioco".

Franchi
Stadio Franchi

Sulla partita di stasera

Conclude Giorgetti sul match di stasera: “Spero tanto che stasera scenda in campo una Viola più affamata di un Bologna che mi sembra abbia rallentato nell'ultimo periodo.”

Napoli-Fiorentina, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere Supercoppa italiana
Guccione sul Padovani: "Se la Viola vuole investire, ben venga"

💬 Commenti