Milan Djuric sta diventando oggetto di mercato di diverse squadra non solo di Serie A. Infatti, si sono fatte avanti anche squadra straniere con precisione due inglesi: Brentford e Nottingham Forest.
I due club della Premier hanno chiesto informazioni alla Salernitana, visto il trascorso nel campionato inglese dell’attaccante bosniaco con la maglia del Bristol City prima di tornare in Italia. Con i suoi 29 gol in 123 partite, Milan è stato protagonista della rimonta salvezza della squadra di Davide Nicola.
La viola però non molla, ed ha intensificato i contatti, infatti è arrivata un’offerta di un biennale per portare il 32enne a Firenze, il procuratore però chiede almeno 3 anni di contratto e le due parti sono a lavoro. Alla trattativa sembra si sia intromesso anche il Torino che cerca il sostituto di Belotti per la prossima stagione.
La Juventus sta vivendo già uno dei primi momenti delicati della stagione. La sconfitta contro…
La Fiorentina non guarda più solamente alle esigenze del presente. Il lavoro della società viola…
Alle ore 14:30 Pedro Gonçalves ha parlato al WindTre Media Center del Viola Park per…
Alle ore 14:30 Wilfried Gnonto ha parlato al WindTre Media Center del Viola Park per la…
Ci sono calciatori che hanno semplicemente indossato la maglia della Fiorentina e altri che, con…
Fiorentina-Napoli sarà il lunch match domenicale, ultima sfida per le rispettive squadre prima della lunga…