Gaetano Castrovilli ieri a Roma è stato sottoposto all’intervento che fortunatamente come ha dichiarato il professor Mariani, è andata a buon fine e perfettamente come da prassi, prevista.
Questo per il numero 10 viola è il primo step del lungo cammino per rientrare in campo, i tempi della ripresa all’attività agonistica si aggira tra gli 8 e i 10 mesi. La società dunque ha già cominciato a muoversi sul mercato, visto che anche Bonaventura non dà particolari garanzie dal punto di vista fisico spulciando qualche nome sui possibili sostituti.
Il primo nome, che sarebbe un a ciliegina e non un semplice rimpiazzo, resta quello di Luis Alberto. Lo spagnolo della Lazio è un vero e proprio pallino di Daniele Pradè anche se, ovviamente, arrivarci resta un compito davvero arduo; ma in questo momento bisogna aspettare l’esito del campionato per convincere il fantasista laziale. Difficili e pretenziose sono anche le richieste del presidente Lotito e lo stipendio del calciatore; ma Pradè quando si esalta non ha confini.Alla dirigenza viola piace anche il duo bolognese Schouten/Svanberg, così come Bajrami, dell’Empoli.
A riportare la notizia è Il Corriere Fiorentino.
Matias Moreno la scorsa estate si è trasferito dalla Fiorentina al Levante in Liga in…
La Fiorentina continua a cercare rinforzi sul mercato anche per quanto riguarda il centrocampo. Nonostante…
La Fiorentina in questa sessione di calciomercato ha già visto arrivare Solomon dal Tottenham e…
L'ex centrocampista della Fiorentina Danilo Cataldi ha fatto ritorno alla Lazio la scorsa estate dopo…
Quando tutto sembrava ritornare ad essere come sempre, dall'infortunio alle sue prestazioni in campo, ecco…
L'ex direttore sportivo della Juventus Paratici, ora nuovo DS della Fiorentina aveva risposto alle accuse…