Foto di Giacomo Morini ©
News

R. Galli: "Su Nico Gonzalez non succederà granché alla fine. Per l'attacco..."

L'esperto di calciomercato, Riccardo Galli, si è espresso ai microfoni del Pentasport parlando delle operazioni della Fiorentina

L'esperto di mercato de La Nazione, Riccardo Galli, è intervenuto ai microfoni del Pentasport facendo il punto della situazione sul mercato viola in questa finestra invernale. 

Queste le sue parole su Nico Gonzalez: Son convinto che su Nico Gonzalez non succeda granché alla fine. Qualcosa si è mosso, qualcosa che non è arrivato arriverà come proposta economica. Sono ottimista sulla sua permanenza a Firenze” 

Continua sul capitolo portieri: "Gollini o Cerofolini? Sul primo ci sono tante riflessioni. Il giocatore ha perplessità sul lasciare Firenze senza aver garanzie. Ancora non ha trovato una collocazione, ed ora deve tornare a pensare come giocatore della Fiorentina. Secondo me deve essere lui il vice Terracciano".

Conclude poi parlando di un ritorno di fiamma in attacco: "Per il proprio attacco la Fiorentina ha avuto un contatto con un giocatore che stima da tempo: Andrea Belotti. Credo che sia un giocatore compatibile con l'esigenze della Fiorentina. C'è interesse ed i viola sono pronti ad agire nel caso vi fossero le condizioni favorevoli". 

Commenti

Coppa Italia Primavera, quarti di finale: i viola sfidano una big
Coppa Italia, Milan-Torino: probabili formazioni, rivoluzione per i rossoneri