Si sono conclusi da poco i due match delle 18:00 dove si sono affrontate Inter-Lecce e Hellas Verona-Cagliari. A trionfare i nerazzurri di Inzaghi con il punteggio di 2-0 sui salentini; stesso risultato per il Verona che batte gli isolani.
A decidere il match di San Siro che ha fatto riallungare l’Inter a +4 dalla Juventus ci hanno pensato Bisseck e Barella. Al Bentegodi invece a decidere il match sono stati Ngonge e Djuric che dopo il rigore sbagliato contro la Fiorentina, ritrova la via del gol.
L’Inter si aggiudica il quattordicesimo successo in 17 partite raggiungendo quota 44 punti e allungando a +4 dalla Juventus inseguitrice. Il Lecce rimane 12° a quota 20 punti in una situazione di classifica al momento tranquilla. Il Verona invece con il successo di oggi ha preso una boccata d’ossigeno mentale sopratututto avendo abbandonato la zona rossa della classifica e raggiungendo il 14° posto, a pari punti con l’Udinese a quota 14 a +1 proprio dal Cagliari che ora occupa il 18° posto che vorrebbe dire retrocessione.
La Fiorentina vive una stagione complicata, segnata da risultati altalenanti e dalla necessità di riorganizzare…
L’esonero di Stefano Pioli alla Fiorentina è stato uno degli eventi più discussi della stagione.…
Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport - Stadio, la Fiorentina sta valutando attentamente…
Carlo Conti torna a far parlare di sé e lo fa con una battuta che…
Alle ore 13 di oggi occhi puntati su Nyon, in Svizzera, dove si terrà il…
Un giocatore viola continua a essere uno dei nomi più interessanti del panorama calcistico italiano.…