Dopo il turno di Conference League contro il Pafos, arriva all’Artemio Franchi l’Inter di Simone Inzaghi in una sfida di altissima classifica. La Fiorentina di Palladino si giocherà tanto della sua permanenza al top della Serie A.
Come riporta la Nazione, Palladino inizierà a preparare il match contro i nerazzurri una volta archiviato il match contro i ciprioti in Conference League. La tifoseria viola è intenzionata ad addobbare a festa lo stadio Franchi: si va infatti per il tutto esaurito per questo grande appuntamento. Albert Gudmundsson, ristabilito dall’infortunio, ha grandi chance di tornare in campo e aiutare Palladino e i suoi.
Molto dipenderà dal modulo. Gudmundsson e Colpani oggi sono davanti nelle gerarchie ma con i 5 cambi a disposizione Beltrán sa essere incisivo anche a gara in corso. A inizio stagione, parlando di 3-4-2-1, avrei escluso che lui potesse essere titolare. Se invece si gioca con 3 mezze punte dietro a Kean allora può trovare spazio, anche perchè è un giocatore molto intelligente e duttile.
Facciamo il punto sul mercato e sulle prossime operazioni della Fiorentina: dopo l'accelerata improvvisa delle…
Nei bilanci delle società di Serie A sono forse una delle spese meno prese in…
La notizia era nell'aria da diverse settimane e ora è anche ufficiale. Fabio Paratici dal…
La Fiorentina torna in campo oggi pomeriggio per cominciare a preparare la sfida di domenica…
Sul mercato degli esterni non ci sono stati avanzamenti per Tommaso Baldanzi, sempre più vicino…
Ospite di Pitti Uomo a Firenze, l'ex attaccante Ciccio Graziani, da anni commentatore televisivo, ha…