Dopo il turno di Conference League contro il Pafos, arriva all’Artemio Franchi l’Inter di Simone Inzaghi in una sfida di altissima classifica. La Fiorentina di Palladino si giocherà tanto della sua permanenza al top della Serie A.
Come riporta la Nazione, Palladino inizierà a preparare il match contro i nerazzurri una volta archiviato il match contro i ciprioti in Conference League. La tifoseria viola è intenzionata ad addobbare a festa lo stadio Franchi: si va infatti per il tutto esaurito per questo grande appuntamento. Albert Gudmundsson, ristabilito dall’infortunio, ha grandi chance di tornare in campo e aiutare Palladino e i suoi.
Molto dipenderà dal modulo. Gudmundsson e Colpani oggi sono davanti nelle gerarchie ma con i 5 cambi a disposizione Beltrán sa essere incisivo anche a gara in corso. A inizio stagione, parlando di 3-4-2-1, avrei escluso che lui potesse essere titolare. Se invece si gioca con 3 mezze punte dietro a Kean allora può trovare spazio, anche perchè è un giocatore molto intelligente e duttile.
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, impegnato con l'Italia in questa sosta, si è fermato per…
Il calciomercato di Milan ed Inter è pronto ad infiammarsi in vista del 2026: occhio…
La Fiorentina di mister Stefano Pioli inizia la settimana che porterà alla super sfida di…
L'ex tecnico giallorosso, ancora in cerca di occupazione dopo l'esonero choc, potrebbe rientrare dalla porta…
L'attaccante della Nazionale e della Fiorentina Moise Kean ha segnato il primo gol nella sfida…
Joshua Zirkzee può davvero fare ritorno in Serie A, operazione clamorosa in vista di gennaio:…