Questa sera l’Inter affronta la Fiorentina al Franchi. Non sarà un match semplicissimo ma i nerazzurri vogliono approfittare del passo falso commesso ieri dalla Juventus.
Simone Inzaghi deve far fronte all’assenza per squalifica di due giocatori essenziali: Calhanoglu e Barella; giocatori ai quali non rinuncia praticamente mai. Allora largo ai giovani, con il duo Asllani e Frattesi chiamati a fare una prestazione super per sopperire alle assenze dei compagni di squadra. In panchina Klaassen e Sensi (da domani sarà un nuovo calciatore del Leicester) con Stankovic e Akinsanmiro. Qualche nodo da sciogliere anche in difesa: Bastoni potrebbe far tirare il fiato ad Acerbi; a sinistra occhio a Carlos Augusto che insidia Dimarco. Darmian confermato a destra, così come in attacco non si tocca dal tandem Lautaro-Thuram.
Ecco come potrebbero scendere in campo i nerazzurri:
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Bastoni; Darmian, Frattesi, Asllani, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Thuram, Lautaro.
Panchina: Audero, Di Gennaro, Acerbi, Bisseck, Dumfries, Dimarco, Buchanan, Klaassen, Sensi, Akinsanmiro, Stankovic, Sanchez, Arnautovic.
Allenatore: Inzaghi.
Squalificati: Calhanoglu (1), Barella (1).
Indisponibili: Cuadrado.
Il noto portale di statistiche sul calcio Transfermarkt propone un focus su quelli che sono…
La Fiorentina non sa più vincere. Tanti, troppi i punti buttati fin qui dalla squadra…
Spunta la data che i tifosi della Juventus temevano da un po': occhio alla penalizzazione,…
L'ex allenatore della Fiorentina Vincenzo Italiano si trova al momento ricoverato in ospedale per una…
La UEFA ha reso note le designazioni arbitrali per il prossimo turno di Conference League…
L'ex attaccante della Roma non è più tra gli svincolati. Ha firmato un contratto a…