Europei 2024
Europei 2024

Intervenuto a TMW Radio, Giuseppe Bisantis ha parlato della situazione in casa Nazionale a pochi mesi dall'Europeo in Germania e di come Spalletti si stia preparando a diramare le convocazioni ufficiali. Per il giornalista, Kayode della Fiorentina potrebbe essere una sorpresa in tal senso. 

“Siamo coperti in quel ruolo ma lui potrebbe essere una sorpresa”

Queste le sue parole: "Sorprese tra i convocati per l'Europeo? Difficile dirlo adesso, a fine febbraio. Ci sono ancora tutte le coppe e ci saranno, purtroppo, tante incognite come gli infortuni. Se si va a scavare nell’U21, si trova qualche talento come Baldanzi, ma per me uno che potrebbe entrare a sorpresa è Kayode della Fiorentina. In quel ruolo siamo abbastanza coperti, è vero, ma lui è un giovanissimo che sta facendo bene in tutte le Nazionali inferiori e Spalletti lo tiene in grossa considerazione”.

Kayode esulta con la maglia della Fiorentina
Kayode esulta con la maglia della Fiorentina

Kayode e Bonaventura rimontano il vantaggio di Luis Alberto

La Fiorentina domina in lungo e in largo e vince con merito per 2-1 contro la Lazio all’Artemio Franchi. Partita che sembrava nata male, con i Viola che hanno colpito il palo per ben 4 volte nell'arco dei 90 minuti. Il primo tempo termina con la Lazio in vantaggio a sorpresa approfittando dell'unica dormita difensiva degli uomini di Vincenzo Italiano, con Luis Alberto che trova il gol dopo una bella combinazione con Immobile e Guendouzi; nel secondo tempo, i biancocelesti vengono schiacciati dietro e subiscono prima il gol del pari di Kayode e poi quello del vantaggio di Bonaventura. Nel mezzo, anche l'errore dagli 11 metri di Nico González (il secondo consecutivo per l'argentino, dopo l’errore contro l’Inter). 

Beltran: "Io vicino all'Italia: mi chiamò anche Mancini, ma alla fine..."
Ritorni su Kayode: "Partita strepitosa, la maglia della Fiorentina è una seconda pelle per lui"

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi